Sanchez-Vidal, bivio cileno: restano all’Inter a una sola condizione

Inter-News SPORT

Sarà infatti molto difficile trovare squadre disposte a corrispondere quegli stipendi a due giocatori di 33 (Sanchez) e 34 anni (Vidal).

CONTRATTI PESANTI – Alexis Sanchez e Arturo Vidal sono due dei contratti più pesanti nel bilancio dell’Inter.

Il futuro di Alexis Sanchez e Arturo Vidal all’Inter è fortemente in dubbio.

Il numero 7 guadagnerà 7 milioni di euro per altre due stagioni; il 22 invece si ferma a 6,5 per un altro anno. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Inter si valutano i possibili sacrifici della prossima sessione di calciomercato. Marotta, insomma, sta valutando quale sacrificio fare per dare al club la tranquillità economica necessaria per cominciare al meglio la prossima stagione (SerieANews)

ha vissuto a Roma tanti anni, ha vissuto in questa comfort zone, tutti gli volevano bene, i giocatori lo rispettavano. Si trova in un ambiente diverso e deve dimostrare di saper gestire un ambiente nuovo. (fcinter1908)

L'Inter punta ad incassare circa 25 milioni a stagione. Ma stando a quanto riportato da Gazzetta.it, questa non rappresenta l'unica urgenza da sistemare per la società di Viale della Liberazione. (passioneinter.com)

E allora non sarebbe così sorprendente se, per sostituire il "Toro", si puntasse proprio sul cileno, con l'aggiunta di un giovane di prospettiva. Il nuovo tecnico nerazzurro ritiene il cileno funzionale al suo progetto: resterà a prescindere dal futuro di Lautaro. (fcinter1908)

Calciomercato Inter: tanta incertezza attorno ad Alexis Sanchez per il suo futuro in nerazzurro che potrebbe andare avanti ancora. (InterLive.it)

Perché l’Inter non pensa di trattenere Sanchez fino a quella data. INGAGGIO SPALMATO – A questo terzetto può unirsi anche Alexis Sanchez, che è l’unico big nerazzurro con un contratto fuori budget in grado di essere ridiscusso. (Inter-News)