Calciomercato Juventus, tentativo del Barcellona | Scambio stellare

CalcioMercato.it SPORT

Dalla Francia, però, rivelano come il numero ’10’ bianconero potrebbe essere inserito in un clamoroso scambio col Barcellona.

Secondo quanto riportato da ‘L’Equipe’, infatti, i blaugrana avrebbero contattato la Juventus per uno scambio tra Griezmann e Paulo Dybala.

L’idea del Barcellona, però, potrebbe tentare la dirigenza bianconera: con Paulo Dybala, infatti, potrebbe mettere a bilancio una grande plusvalenza e, allo stesso tempo, arrivare ad un top player. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Juventus potrebbe presto tornare sul mercato per cercare un nuovo attaccante. Leggi anche – DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Cagliari, oggi arriva Dalbert. Juventus, maxi-scambio con il Barcellona per Griezmann. (CalcioToday.it)

Saltato lo scambio Saul-Griezmann, il Barcellona sta ora pensando a un nuovo scambio riguardante il centravanti francese. L'Equipe - Il Barça sta pensando a uno scambio con la Juve: Griezmann per Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Nel taglio alto si può infatti leggere senza mezzi termini “Operazione cancellata” Oggi però il ‘Mundo Deportivo’ distrugge ogni speranza per chiunque avesse sperato in questo scambio fra Griezmann e il centrocampista. (SerieANews)

Se Dybala è a caccia di riscatto, Griezmann non è da meno non essendo riuscito a ripetere a Barcellona quanto di buono fatto all’Atletico Madrid Nello specifico nel mirino potrebbe finirci proprio Dybala con i catalani che avrebbero contattato la Juventus per sondare il terreno in merito ad un maxi scambio tra la ‘Joya’ e Antoine Griezmann. (DirettaGoal)

I blaugrana poi, per convincere Leo Messi ad accettare il prolungamento del contratto, sono costretti a tagliare pesantemente il monte ingaggi. Ne sa qualcosa la Juventus, che sta fiutando la sempre più concreta possibilità di mettere le mani su Miralem Pjanic a un prezzo relativamente contenuto, anche perché il bosniaco non rientra assolutamente nei piani tattici di Ronald Koeman. (JuveLive)

"Nel mondo del calcio tutto è possibile", ha detto ieri Enrique Cerezo, presidente dell'Atlético Madrid, commentando il possibile ritorno di Antoinenella capitale spagnola in uno scambio con Saul. Idee e sondaggi in corso (ilBianconero)