Benevento nei guai, Inzaghi confida in un fattore

Benevento nei guai, Inzaghi confida in un fattore
Sportal SPORT

Il tecnico piacentino, però, non vuole scoraggiarsi affatto: "Non siamo mai stati nelle ultime tre posizioni prima di stasera - ha dichiarato a 'Dazn' dopo la partita -.

Se ci siamo finiti è perchè magari abbiamo fatto troppo bene prima e ora non stiamo facendo bene.

Stasera, però, cercavo la prestazione per preparare al meglio la prossima partita".

E' lo spirito di squadra il fattore al quale Inzaghi si appiglia: "Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare

1 Maggio 2021. (Sportal)

La notizia riportata su altre testate

“Col Milan soffri è chiaro:, ma abbiamo fatto 14 tiri in porta e 4-5 parate di Donnarumma. Non potevamo avere il ritmo dell’andata, dobbiamo arrivare a domenica nelle migliori condizioni. (Tuttosport)

Ad attendere i giallorossi all’ingresso della struttura un folto gruppetto di Stregoni del Nord e altri tifosi che vivono nei dintorni di Milano. Fischio d’inizio ore 20.45, diretta in streaming su App Dazn e sul satellite al canale 209 di Sky, arbitra Calvarese di Teramo (NTR24)

Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. Sembrava proiettato verso una salvezza tutto sommato tranquilla il Benevento di Pippo Inzaghi. (Calciomercato.com)

Benevento, Inzaghi: «Mancata espulsione di Bennacer? Qualcuno ne parli»

Sono 24 i giocatori scelti da Inzaghi: tornano Tello e Caprari, Sau salta il Milan. Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per latrasferta a San Siro in casa del Milan di Stefano Pioli. (Virgilio Sport)

Ci è stato detto che i ragazzi sono carichi e credono nell’impresa, ha dichiarato Daniele Piro presente con un folto gruppo di tifosi del Benevento. “Abbiamo avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi (TV Sette Benevento)

Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr