Serie A, Milan-Benevento: i convocati di Filippo Inzaghi

Virgilio Sport SPORT

CENTROCAMPISTI: Schiattarella, Dabo, Viola, Tello, Diambo, Sanogo, Hetemaj, Ionita, Improta, R. Insigne

Il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per latrasferta a San Siro in casa del Milan di Stefano Pioli.

Il bilancio nei tre confronti tra Milan e Benevento in Serie A è in perfetto equilibrio, con un successo per parte e un pareggio.

Sono 24 i giocatori scelti da Inzaghi: tornano Tello e Caprari, Sau salta il Milan. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l’impresa dello scorso anno mi piacerebbe portare a termine un’altra impresa, ovvero salvare questa squadra. Lo spirito avuto questa sera e le occasioni che abbiamo avuto a San Siro fanno ben sperare. (fiorentinanews.com)

Al termine della gara contro il Milan, infatti, il tecnico del Benevento ha parlato così a Sky: “Pensiamo alla nostra finale di domenica contro il Cagliari. Domenica prossima le streghe giocheranno in casa contro il Cagliari in un vero e proprio scontro salvezza. (Fiorentina.it)

A centrocampo Dabo e Ionita mezzali, Viola a dirigere le operazioni. Si è conclusa da poco la rifinitura del Benevento al Centro Sportivo “Vismara” di Via Missaglia. (NTR24)

Le (tardive, ma prevedibili) risalite di Cagliari e Torino hanno inguaiato i campani, che ora si ritrovano relegati al terzultimo posto a sole cinque giornate dalla fine. Una tegola pesante per Inzaghi, che dovrà rinunciare ad un elemento di sicura affidabilità in questo frenetico finale di stagione. (Calciomercato.com)

Poi tra il dire ed il fare c’è di mezzo il mare ma almeno abbiamo fatto sentire il nostro sostegno e la nostra presenza “Abbiamo avuto un colloquio con il tecnico giallorosso Pippo Inzaghi. (TV Sette Benevento)

Le sue dichiarazioni. Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Sapevamo di non poter tenere il ritmo dell’andata, stiamo cercando di recuperare tutti perché domenica sarà una gara importante». (MilanNews24.com)