FIORENTINA-GENOA 0-1, SEGUI IL LIVE DI FV!

FIORENTINA-GENOA 0-1, SEGUI IL LIVE DI FV!
Firenze Viola SPORT

Fonte: cronaca a cura del nostro inviato al Franchi, Niccolò Santi foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom 72' - CHECK DEL VAR E RIGORE REVOCATO! 69' - ALTRO RIGORE PER IL GENOA! Kayode cintura Retegui e l'arbitro fischia indicando il dischetto 68' - Cavalcata di Spence sulla fascia che viene contenuto in angolo da un ottimo ripiegamento di Gonzalez 66' - MANDRAGORA! Punizione potente e precisa del centrocampista che accarezza la traversa 64' - Bonaventura entra in area di sfondamento e mente dentro con il mancino: Martinez fa sua la sfera 62' - Ammonito Spence dopo il fallo ai danni di Gonzalez sulla fascia 60' - Tre cambi anche per il Genoa: fuori Sabelli, Martin ed Eukuban, dentro Spence, Haps e Retegui 57' - Mandragora cerca Kouame che viene steso sulla trequarti avversaria. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Prima della partita osservato un minuto di silenzio ad omaggiare le vittime sul lavoro di Suviana e i recenti lutti dello stilista Roberto Cavalli e del giovane calciatore Mattia Giani, scomparso oggi dopo aver accusato un malore in campo ieri nella partita del suo Castelfiorentino. (Tutto Napoli)

FIORENTINA GENOA ITALIANO A fine gara come ripreso da Tmw Italiano ha così commentato la gara: FIORENTINA GENOA ITALIANO Si complica il cammino europeo della viola. Contro il Genoa la formazione di Italiano non va oltre il pari per uno ad uno. (Europa Calcio)

Fiorentina-Genoa, le immagini del match Rossoblù in vantaggio su rigore e ripresi dal colpo di testa dell'esterno viola (Sport Mediaset)

Fiorentina-Genoa 0-0, gol annullato a Belotti. Segui la diretta testuale della partita su Fiorentinanews.com

Serie A, la classifica aggiornata: Genoa nella terra di nessuno (Milan News)

La Viola perviene al pareggio al 54esimo col colpo di testa di Jonathan Ikoné, poi si vede assegnata contro un nuovo rigore che però Di Marco revoca dopo on-field review. (Fcinternews.it)

Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Per non perdervi nessun momento saliente della diretta cliccate su F5 o aggiornate la pagina se utilizzate un dispositivo portatile (fiorentinanews.com)