De Ligt: “Lo stile offensivo del Bayern mi si addice. Non temo la pressione”

Juvenews.eu SPORT

Lo stile di gioco del Bayern si addice al mio, perché la squadra è offensiva".

De Ligt, che ha già debuttato con la maglia del Bayern Monaco e ha vinto il suo primo trofeo con la nuova maglia, la Supercoppa di Germania, battendo per 5-3 il Lipsia, è tornato a parlare.

A giugno il Bayern Monaco ha preso contatto e mi sono subito interessato.

Il centrale olandese, che in questa sessione di mercato ha lasciato la Juventus per passare al Bayern Monaco, è tornato a parlare a Kicker. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo stile del gioco del Bayern si addice al mio, è una squadra molto offensiva” A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto con i miei agenti e sono stato subito interessato a questa possibilità. (Tutto Juve)

Le nuove dichiarazioni dell’olandese. Matthijs de Ligt è tornato a parlare ai microfoni di Kicker. Di sicuro non importa a me, perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione» (Juventus News 24)

Di sicuro non importa a me perché chiedo sempre così tanto a me stesso che ho già abbastanza pressione”. L'avversario che mi ha causato più problemi finora è stato Leroy Sané nella nostra partita internazionale contro la nazionale tedesca” (ilBianconero)

In termini di prestazioni, non è ancora un giocatore top mondiale. 'La sua avventura alla Juventus non è stata senza polemiche. (ilBianconero)

Alla Juve avevo ancora due anni di contratto, lì sono diventato un difensore completo, ma sentivo che era giunto il momento per una nuova sfida, un nuovo ambiente. A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato" (ilBianconero)

A giugno il Bayern Monaco si è messo in contatto e mi sono subito interessato”. Il neo giocatore del Bayern Monaco ha rivelato le motivazioni per cui ha deciso di cambiare aria dopo l’esperienza bianconera. (Calciomercato.com)