Salone del Mobile 2021 si farà a settembre

Salone del Mobile 2021 si farà a settembre
Adnkronos INTERNO

"Ringrazio, anche a nome della Regione Lombardia - spiega Fontana - tutte le parti che hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato

"Il Salone del Mobile 2021 si farà ed una bella notizia per Milano e l'Italia", commenta il sindaco di Milano Giuseppe Sala dopo l'annuncio.

Il Salone del Mobile 2021 si farà.

La cinquantanovesima edizione del Salone del Mobile avrà "una veste inedita", spiega la nota del Salone. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Tra le novità, un'inedita piattaforma digitale che sarà presentata nei prossimi giorni. Il progetto dell'evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale e sarà aperto a tutte le aziende espositrici internazionali e italiane, con un programma di mostre e percorsi tematici integrati con prodotti e innovazioni degli ultimi 18 mesi. (professioneArchitetto)

"Un segnale forte e soprattutto importante" per il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. L'annuncio Milano, il Salone del Mobile si farà a settembre Edizione 2021 unica e innovativa con base a Fiera Milano Rho. (Rai News)

Il progetto dell’evento 2021 sarà affidato e coordinato da un curatore di fama internazionale. Dopo giorni di incertezza, dopo le dimissioni di Claudio Luti dalla Presidenza del Salone del Mobile‬ e dopo l’appello del sindaco di Milano Beppe Sala è arrivata una decisione: il Salone del Mobile 2021 si farà. (Living)

Milano, il Salone del Mobile si farà dal 5 al 10 settembre, il sindaco Sala: “Edizione unica

“Con il sì al ‘Salone del Mobile’ a settembre e la ‘Milano wine week’ di ottobre Milano sarà la vetrina mondiale di due filiere d’eccellenza della Lombardia: quella del bosco legno e quella vitivinicola”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Le incertezze intorno al futuro del Salone del Mobile hanno portato alle dimissioni, lo scorso giovedì, del presidente Claudio Luti. Il Salone resterà a Rho Fiera, così da risolvere anche l’eventuale problema legato al contratto con Fiera Milano (La Stampa)

Il Salone del Mobile, uno degli eventi fieristici più importanti e mondani che si tengono a Milano. Su danni di un non Salone la Borsa ha fatto i conti in tasca a Fiera Milano (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr