Sampdoria, primo tempo (quasi) perfetto. Il dato contro il Milan

Sampdoria, primo tempo (quasi) perfetto. Il dato contro il Milan
Sampdoria News 24 SPORT

La Sampdoria strappa un punto d’oro per la sua classifica contro il Milan: primo tempo da incorniciare per gli uomini di Claudio Ranieri, che smorzano sul nascere le iniziative dei rossoneri. La Sampdoria strappa un punto d’oro per la sua classifica in trasferta contro il Milan.

Grande merito all’attenzione della linea difensiva doriana e alla generosità di Mikkel Damsgaard e Antonio Candreva in fase di ripiegamento

Tanti gli aspetti positivi nella prestazione degli uomini di Claudio Ranieri: i blucerchiati, soprattutto nel primo tempo, non subiscono quasi mai l’iniziativa degli avversari riuscendo a gestire, palla a terra, ogni situazione di gioco. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Senza piazzamento in Champions League, a livello economico, il Milan dovrebbe fatalmente rivedere i suoi piani e il budget. Per questo bisogna restare sopra la linea di galleggiamento, con intelligenza e senza svolazzi. (Milan News)

live Milan, Pioli: "A livello mentale non siamo entrati subito in gara". Ore 14.50 inizia la conferenza di Pioli. Cosa non ha funzionato? (TUTTO mercato WEB)

La partita che i blucerchiati giocheranno tra le mura del Riccardo Garrone avrà un duplice valore: non solo servirà a mantenere il primo posto, ma anche la supremazia cittadina Pari merito con la Roma, uscita sconfitta contro il Genoa. (Sampdoria News 24)

Milan senza Champions, scelto il nuovo allenatore

Un paio di interventi di Donnarumma negano un vantaggio meritato nel primo tempo, nella ripresa la vecchia volpe Quagliarella approfitta di un imperdonabile errore di Théo Hernandez e sigla il suo decimo gol con uno splendido pallonetto. (TUTTO mercato WEB)

Dall’altra parte il gioiellino norvegese ha evitato a Pioli e company di passare una Pasqua “di passione”.i. Visto che il gruppo è composto soprattutto da giovani,proprio come ha fatto Solbakken in Spagna con Hauge (Calciomercato.com)

Milan, senza Champions Pioli in bilico: occhio a Sarri. Il Milan non pensa all’esonero di Pioli, in scadenza di contratto fino al 2022, ma senza Champions le riflessioni sarebbero obbligatorie. Un’eventuale cambio di allenatore, aprirebbe la caccia al nome giusto a cui affidare il progetto tecnico rossonero. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr