Torre Annunziata, l'affare-racket dietro il massacro sul sagrato

Metropolis INTERNO

Elementi utili a dare un nome e un volto ai due sicari che hanno ammazzato il pregiudicato del clan Gallo.

Torre Annunziata.

Un omicidio, il primo della nuova faida di Torre Annunziata, messo a segno ai piedi del monumento in ricordo delle vittime innocenti della criminalità.

Era a una decina di metri dalla stele in ricordo di Matilde Sorrentino, la mamma coraggio di Torre Annunziata assassinata nel 2004 perché ebbe il coraggio di ribellarsi alla criminalità e di denunciare i pedofili che abusavano di suo figlio. (Metropolis)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Siani non ha usato troppi giri di parole per descrivere il clima in cui è rimpiombata Torre Annunziata. Vittime innocenti della criminalità che sono entrambe “rammaricate ma felici di sapere che finalmente la città abbia dato un segnale di ribellione dalla violenza e dalla camorra” (Lo Strillone)

Sono 64 i cittadini attualmente positivi. I cittadini che hanno ricevuto sia la prima che la seconda dose sono 21.337 (52%), mentre quelli che hanno ricevuto solo la prima sono 26.200 (63%) (Lo Strillone)

Questo sta a significare che lo Stato è consapevole della gravità dell’emergenza criminalità a Torre Annunziata La camorra a Torre Annunziata è un’emergenza nazionale. (TorreSette)

Dalla vettura capovolta sono stati tirati fuori due ragazzi. La polizia è al lavoro per accertare la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità (Lo Strillone)

A cura della Redazione. Grave incidente stradale in via Vittorio Veneto a Torre Annunziata, nei pressi del bar della Palma. Sul posto agenti del Commissariato oplontino per ricostruire la dinamica dell'incidente (TorreSette)

Il 33enne tarantino, muratore, è stato portato in ospedale, al Santissima Annunziata della città ionica. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita (LaPresse)