Calciomercato Roma, rebus Pellegrini | La situazione col Barcellona

Calciomercato Roma, rebus Pellegrini | La situazione col Barcellona
CalcioMercato.it SPORT

Nel contratto del calciatore è presente una clausola da 30 milioni di euro e la Roma pare esigere il pagamento dell’intera cifra

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, Allegri esulta | Trattativa chiusa: firma in arrivo. Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: le ultime sul Barcellona. Per gli spagnoli, il capitano giallorosso non rappresenta un acquisto semplice.

Ma a far da contrasto con il ritorno in Italia dello Special One, c’è l’incertezza legata al futuro di Lorenzo Pellegrini. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Il club di Trigoria valuterebbe anche proposte per Pedro, anche se una partenza dello spagnolo sembra al momento improbabile Diverse le situazioni di El Shaarawy e Pedro. (RomaNews)

Nicola Zalewski è un trequartista, comunque un giocatore offensivo che ha nel repertorio l’ultimo passaggio e il senso del gol. Lo metterà sotto la lente d’ingrandimento Mourinho dopo il recupero completo (Pagine Romaniste)

Ieri però, è arrivata la risposta di Lotito e della Lazio, con la tanto attesa firma e il tanto atteso annuncio di Maurizio Sarri come nuovo allenatore. Il designer Harry Greb aveva così voluto dare il benvenuto al portoghese, visto come nuovo condottiere giallorosso in vista della prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Mourinho: “La voglia di vincere è nel mio dna. Non ho mai conosciuto chi ha più voglia di vincere e più passione di me.”

Gli altri giocatori lo sanno. Il Portogallo ha altri giocatori creativi: Diogo Jota, Bernardo Silva e Bruno Fernandes. (Marione.net)

E conferma in modo forte anche l’esigenza dei Friedkin di capire Roma e farsi capire dai romani. Nelle sue prime righe parla di direzione della strategia comunicativa, che fa pensare più a idee non di giornata e a traduzioni di atmosfere. (Calciomercato.com)

Io non ho mai conosciuto una persona che ha più voglia di vincere e più passione di me. Il problema non è quando c’è Cristiano ma quando non ci sarà.”. Su Karim Benzema. “Penso che il miglior complimento che puoi fargli sia che Cristiano fosse innamorato di Benzema al Real Madrid. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr