Un ex ds attaccata Paratici: 'Si permette di far così perché è alla Juventus'

Un ex ds attaccata Paratici: 'Si permette di far così perché è alla Juventus'
Calciomercato.com SPORT

Lui probabilmente si sente autorizzato a fare certe cose perché milita nella Juventus.

In una società diversa non avrebbe avuto un simile comportamento.

Mi dite quante società in Serie A si possono permettere dei simili comportamenti?

Pietro Lo Monaco, ex direttore sportivo del Catania, a Radio Kiss Kiss ha avuto parole di biasimo nei confronti di Fabio Paratici dopo l'episodio di ieri nell'intervallo di Udinese-Juventus: "Il suo gesto è certamente grave. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > News Juventus, Paratici piazza il super colpo di mercato. Juventus, Paratici: “Niente di strano sul caso Suarez”. “Al di là dei risultati delle altre, noi pensiamo a noi e a fare benissimo”. (Stop and Goal)

Striscia il cattivo pensiero che dietro ci sia una sorta di strategia della tensione: mettere pressione agli arbitri, condizionarli nell’esercizio delle loro funzioni. Brutte scene che si ripetono, che la Gazzetta dello Sport analizza così:. (fcinter1908)

Come scrive La Gazzetta dello Sport, si tratta di una pista difficile, perché legato al club partenopeo da altri tre anni di contratto e si sta occupando in prima persona della ricostruzione futura Il direttore generale potrebbe subire il vento del cambiamento, anche se al momento Agnelli non ha deciso nulla in merito e nel frattempo è stato fatto il nome di Giuntoli, ds del Napoli. (Calciomercato.com)

Juve, Paratici ai saluti? Le ultime sul suo possibile successore

In particolare il dirigente bianconero è finito nel mirino della critica per essere sceso in campo fino all’ingresso degli spogliatoio proprio per avere un confronto col direttore di gara. Nell’intervallo però lo stesso CR7 e soprattutto Fabio Paratici hanno avuto qualcosa da ridire nei confronti dell’arbitro Chiffi. (CalcioMercato.it)

Piccinini ha poi aggiunto: "Più volte, il diesse Fabio Paratici ha preso multe per il comportamento di Paratici con gli arbitro. Sandro Piccinini è intervenuto a Sky Calcio Club per dire la sua sul calcio italiano: "Brutta prova della Juventus, nonostante la vittoria. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, dopo Allegri un altro ritorno | Il big non convince. Fabio Paratici, infatti, ha raggiunto il campo allo scadere del 45esimo minuto e ha espresso tutta la sua rabbia verso l’arbitro Chiffi. (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr