Allegri: "Mercato, c'è unità di intenti. Pogba? Sappiamo cosa vogliamo. Ma niente rivoluzioni"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Poi dovremo fare le cose con calma e lucidità, il mercato non è ancora iniziato".

Sappiamo quello che vogliamo fare e vediamo se ci riusciamo, la prima cosa da fare è valutare bene quelli che abbiamo".

E sul sostituto di Dybala: "In questo momento dire cosa metteremo dentro dipende anche dal mercato e dai giocatori in uscita"

Non buttiamo via tutto, c'è una buona base, a partire dai giovani: De Ligt, Vlahovic, Locatelli, Chiesa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Mercato Juve, Allegri svela le strategie della società dopo la sfida contro la Fiorentina: «C’è unità d’intenti». Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha parlato anche del mercato della Juventus. (Juventus News 24)

"Ad ora è più da tre ma deve imparare a giocare anche a due. Per capire cosa potremo metter dentro, ci sarà da capire il mercato". (Tutto Napoli)

Massimiliano Allegri ha parlato nella sala stampa dello stadio Franchi, queste le parole del tecnico della Juventus dopo la sconfitta contro la Fiorentina:. “Nel primo tempo siamo stati meglio del secondo, venivamo da una settimana di festeggiamenti, ci siamo allenati una volta e mezza, abbiamo fatto anche troppo. (Labaro Viola)

Il pubblico deve essere contento di quel che ha fatto la squadra, una squadra divertente con buoni giocatori". live Juventus, Allegri: “Sconfitta indolore. (TUTTO mercato WEB)

Allegri parla così dopo Fiorentina-Juve. PRIMO TEMPO - "Abbiamo fatto un buon 1°T, ma abbiamo sbagliato molto negli ultimi trenta metri. (ilBianconero)

CI vuole calma ed equilibrio, la prima cosa da fare è valutare quelli che abbiamo. Sento parlare di tanti nomi come normale che sia, noi sappiamo cosa dobbiamo fare, vediamo se ci riusciamo. (fcinter1908)