Rai - Gattuso non cambia idea: ADL innamorato di Inzaghi, ma c'è un altro tecnico in pole

Tutto Napoli SPORT

Non c'è solo Gattuso, dunque, per i viola. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gennaro Gattuso non farà marcia indietro e per questo il Napoli si sta guardando attorno per il prossimo anno alla ricerca di un allenatore che non chieda stravolgimenti nell'attuale rosa. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, resta forte la candidatura di Luciano Spalletti (corteggiato anche dalla Fiorentina ndr. (Calciomercato.com)

Al Genoa non dovrebbero esserci sorprese, con il rinnovo automatico di Ballardini previsto in caso di salvezza" Secondo Paolo Bargiggia Aurelio De Laurentiis avrebbe in mente varie soluzioni a seconda del piazzamento della squadra azzurra in campionato. (AreaNapoli.it)

Osimhen, parla l’ex Napoli Montervino: “Le critiche dovute al palato fine. NAPOLI, L’EX MONTERVINO: “OSIMHEN HA GRANDE QUALITA'”. Nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio CRC ha commentato in particolare la stagione di due calciatori azzurri come Timoué Bakayoko e Victor Osimhen. (Europa Calcio)

Dopo il buon successo di lunedì contro il Torino in trasferta, domenica il Napoli tornerà tra le mura amiche del Maradona per affrontare il Cagliari. I primi due rientreranno a completa disposizione del tecnico calabrese, mentre l'estremo difensore colombiano al massimo andrà in panchina (Calciomercato.com)

Molti presidenti operano con rapporti non idilliaci con i propri gestori tecnici ma De Laurentiis ha una volubilità in questi atteggiamenti. Poi sono estimatore anche di Gattuso e quindi non m'introduco nel rapporto tra lui e De Laurentiis (CalcioNapoli24)

Quando Reja decise di mollare, suggerii il nome di Spalletti che si era appena liberato dal rapporto con la Roma. De Laurentiis passava da fasi di innamoramento a fasi di critica. (Tutto Napoli)