Calciomercato Juventus, Szczesny cacciato: a gennaio arriva lui!

Stop and Goal SPORT

Calciomercato Juventus, ecco il nuovo portiere. La Juventus ha il suo nuovo portiere, l’obiettivo di calciomercato è concreto.

Il vero obiettivo di calciomercato per la Juventus, però, è David De Gea.

Lo spagnolo, dopo tanti anni passati a Manchester, potrebbe salutare lo United per diventare il nuovo portiere dei bianconeri.

Mercato Juventus, De Gea in porta: arriva subito. Il nuovo portiere per la Juventus, a gennaio, è David De Gea. (Stop and Goal)

Su altri media

Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. (Metro)

Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera. Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! (CalcioNapoli1926.it)

Aveva dentro di sé un sentimento negativo molto forte per la Juve, per questo mi chiedevo come si potesse ingaggiarlo" Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto E’ il centravanti serbo il grande obiettivo del Dg Federico Cherubini.- Dusan, dopo i 21 gol dello scorso campionato, ha scelto di vivere un’altra stagione da protagonista con la maglia della Fiorentina. (Calciomercato.com)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)

Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". Bonucci ha ragione, si deve lavorare ma ripartire dall'umiltà:"C'è da lavorare e ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti. (Tutto Juve)