Scandalo Inter-Juventus. Le Iene: 'Manca un altro video'. Perché Vecino fu espulso?

AreaNapoli.it ESTERI

Le Iene stasera manderanno in onda un altro servizio.

Non solo il fallo di Pjanic, stando quanto riferiscono le Iene, anche un altro video della gara sarebbe stato tagliato.

Inter-Juventus non finisce mai, la gara del 2018 continua a gettare ombre sulla regolarità di quel campionato perso dal Napoli al fotofinish.

Nel servizio Le Iene ne parlano con Valeri (Var) e Rizzoli che però preferiscono non rispondere

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono innanzitutto sparite le immagini della cosiddetta Var Cam, la telecamera che registra ciò che accade all’interno della sala Var. Anche Orsato è fermo, con la mano sinistra sistema l’auricolare sull’orecchio: sta parlando con il Var Paolo Valeri. (ilBianconero)

Il caso Inter-Juventus del 2018 ha ancora tante verità da raccontare, ci stanno provando Le Iene, ma senza non poche difficoltà. Non posso dichiarare nulla" (AreaNapoli.it)

L'inviato de Le Iene ha sottolineato un'altra anomalia relativa al caso della gara Inter-Juventus del 2018. Filippo Roma, inviato de Le Iene, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo. (AreaNapoli.it)

Tre anomalie, secondo il servizio: mancherebbe la Var Cam, cioè la registrazione video di quel che avviene nella stanza Var. Infine, nell’audio non si sentirebbe mai la voce di Orsato, come se fosse stata tagliata (TUTTO mercato WEB)

Serie A - L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta l'incontro tra "Le Iene" e Valeri, l'uomo al Var di quel famoso Inter-Juve: "Una volta illustrate le scoperte, gli inviati del programma hanno poi provato a interpellare sia il designatore Rizzoli, sia Valeri. (CalcioNapoli24)

In un primo momento Orsato lo ammonì, poi il giallo diventa rosso. Il centrocampista uruguaiano venne espulso dopo un lungo colloquio tra il direttore di gara Daniele Orsato e la sala Var. (Virgilio Sport)