De Paola: 'Napoli mostruoso, Juventus obbligata a vincere. Mistero Dybala'

De Paola: 'Napoli mostruoso, Juventus obbligata a vincere. Mistero Dybala'
AreaNapoli.it SPORT

In realtà Andreotti ammise di averla sentita per la prima volta nel 1939 dal cardinale Francesco Marchetti Selvaggiani, Vicario di Roma

I partenopei hanno dieci punti di vantaggio sui bianconeri e la Vecchia Signora non può permettersi assolutamente di perdere ulteriore cammino".

L'ex Direttore di TuttoSport, Paolo De Paola, ha parlato di Napoli e Juventus, due candidate alle posizioni di vertice del campionato. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo allenamento della settimana per la Juventus in vista della Roma e giungono notizie contrastanti sugli infortunati. Si parla di una convocazione in Champions per lo Zenit, ma non si esclude che sia addirittura in panchina contro la Roma. (JMania)

Da allora, programma di recupero mirato fatto di riposo, poi terapie, poi terapie e allenamento differenziato. Oggi è previsto il rientro in gruppo per un allenamento che sarà anche un primo provino per capire fino a che punto sia cosa buona e giusta convocare il giocatore per la partita contro la Roma (Tuttosport)

Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri Dopo l’infortunio occorsogli un paio di settimane fa, l’argentino sta facendo gli straordinari per essere protagonista nella sfida di domenica. (ForzaRoma.info)

Juventus-Roma, Allegri sempre più in ansia dopo l’ultimo allenamento

Speranze d'attacco per Allegri: Morata e Dybala potrebbero essere convocati per la Roma. La sosta per gli impegni delle nazionali ha tolto dalla disponibilità di Massimiliano Allegri Adrien Rabiot. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che possa farcela, anche se in avvio dovrebbe partire dalla panchina, pronto a subentrare anche per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di Champions. Proprio per questo, con Dybala come asso nella manica, ci può essere sempre tanta Joya a disposizione di Allegri (Tutto Juve)

Le condizioni di Paulo Dybala e Alvaro Morata non sono di fatti incoraggianti, e i bianconeri hanno alle porte anche una importante sfida di Champions dopo i giallorossi. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr