A Plague Tale: Requiem, annunciata la data d'uscita

Durante il Focus Showcase, Asobo Studio ha annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem.

Da questo momento, inoltre, sono aperti i pre-order per le versioni console e PC del gioco, inclusi quelli per la Collector’s Edition.

Il titolo con protagonista Amicia e Hugo e sequel diretto di Innocence sarà disponibile a partire dal 18 ottobre su PC, PS5, Xbox Series X|S.

Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l’Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto l’inizio dell’evento e sono disponibili all’acquisto a questo indirizzo

(Lega Nerd)

Se ne è parlato anche su altre testate

Passiamo ora alla data di uscita. A Plague Tale: Requiem sarà disponibile a partire dal 18 ottobre 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e ovviamente PC. (Tom's Hardware Italia)

Asobo Studio e Focus Entertainment stanno collaborando con NVIDIA per aggiungere le funzionalità NVIDIA RTX e DLSS ad A Plague Tale: Requiem, il sequel dell’acclamato A Plague Tale: Innocence. Annunciato anche il supporto NVIDIA DLSS e Ray-Tracing per A Plague Tale: Requiem. (Tom's Hardware Italia)

Durante il Focus Showcase, Asobo Studio ha annunciato la data di uscita di A Plague Tale: Requiem e presentato un gameplay trailer, che potrete visualizzare qui sopra. Infine, due delle tracce della colonna sonora composta da Olivier Derivière con l'Estonian Philharmonic Chamber Choir sono state svelate durante il countdown che ha preceduto il Focus Showcase e sono disponibili all'acquisto a questo indirizzo (Multiplayer.it)

Ed assieme al video di gameplay, arriva anche la data di uscita: il 18 ottobre 2022. Discorso diverso per la versione dedicata a Nintendo Switch, che arriverà in un futuro ancora imprecisato (HDblog)

A Plague Tale: Requiem continuerà a raccontare le vicende della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo. Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. (The Games Machine)

Potete acquistarla al link di seguito:. Vi raccomandiamo di non perdere di vista questo articolo per i futuri aggiornamenti che ci accompagneranno all’uscita di A Plague Tale: Requiem Trama e ambientazione. (Spaziogames.it)