Messaggero Veneto: il contratto, il possibile ingaggio del fratello e l'accordo con il Verona | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

A questo punto, poco dopo l’ora di pranzo, è scattata l’ufficialità del divorzio.

Ora è caccia al sostituto: si fanno i nomi di Pecchia, Zanetti, Inzaghi e Pirlo

Lunedì 23 maggio il nuovo contatto con il club, durante il quale è stata ribadita la stessa offerta.

Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Ne ha dato comunicazione nel primo pomeriggio di ieri l’Udinese Calcio: «Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. (Udinese Blog)

La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico adeguato a mantenere e migliorare i risultati raggiunti, con l’ambizione e passione di sempre. (Lazio News 24)

A quanto scrive il quotidiano un eventuale addio non è così improbabile. Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese (TuttoHellasVerona)

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)

Mi aspetto che qualcuno sia attirato dalle stesse prospettive di chi è andato via". In casa Udinese è iniziato un periodo di cambiamenti (Udinese Blog)

Nel day after dell'addio di Cioffi, in casa Udinese si continua a parlare dei motivi che hanno spinto il tecnico toscano a rifiutare la proposta di rinnovo avanzatagli dai Pozzo. Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)