Inter, sfuma Depay: “Il Barcellona sta per chiudere, dopodomani l’annuncio”

fcinter1908 SPORT

Per il quotidiano catalano Sport, dopodomani il club catalano annuncerà l'ingaggio di Memphis Depay: l'accordo fra le parti, secondo il giornale, è già stato raggiunto e l'obiettivo è quello di formalizzare il trasferimento prima dell'inizio dell'Europeo.

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina

Non sarà un nuovo giocatore dell'Inter l'attaccante olandese del Lione che sta per firmare da svincolato con il Barça. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ecco quando può arrivare l’ufficialità. Dopo il gran rifiuto di Wijnaldum, il Barcellona è pronto a chiudere per un connazionale del futuro centrocampista del Paris Saint-Germain: un vecchio pallino del Milan. (Milan News 24)

Il Barcellona, dopo aver perso Georgino Wijnaldum – andato al PSG – potrebbe perdere anche Depay. Un gol che fa male ancora oggi ma che Depay potrebbe farsi perdonare, decidendo di firmare per i bianconeri. (SuperNews)

L'Olanda debutterà domenica nel torneo continentale contro l'Ucraina - ROMA, 09 GIU - Dopo il no di Georginio Wijnaldum, il Barcellona sta per chiudere l'ingaggio di un altro olandese. (Milan News)

Mundo Deportivo - La Juve offre a Depay 3 milioni all'anno in più rispetto al Barça

Getty Images. Solo settimana scorsa fonti vicine a Laporta avevano parlato del presidente del Barça come "molto ottimista" per la buona riuscita dell'affare, benedetto pure dal connazionale Koeman. Di qui il contro-rilancio spagnolo, non nelle cifre (visto che il Barcellona ha fatto sapere di non volere, né potere, andare oltre i 5 milioni della parte fissa) ma nella durata dell'accordo: quattro anni invece che tre. (Sport Mediaset)

Dopo che la settimana scorsa fonti vicine al presidente Laporta parlavano di "grande ottimismo" per l'olandese in scadenza col Lione, la trattativa è finita in stand by per l'inserimento della Vecchia Signora che ha superato la proposta economica di ben 3 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

A riportarlo è Mundo Deportivo Il Barça ha risposto mettendo sul piatto un ulteriore anno di contratto (il quarto) con un'opzione di prolungamento a 3 milioni all'anno perché non possono aumentare la parte fissa a causa del monte ingaggi già troppo elevato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr