Roma, Fonseca torna sulla batosta di Manchester: "Non devo dare consigli alla società"

Roma, Fonseca torna sulla batosta di Manchester: Non devo dare consigli alla società
La Lazio Siamo Noi SPORT

"Faccio il mio lavoro, non devo dare consigli alla società.

Così Paulo Fonseca, tecnico della Roma, in merito al suo futuro sulla panchina giallorossa dopo il ko con il Manchester.

Spinazzola la stessa cosa, si era allenato senza alcun problema.

E torna sul match di giovedì scorso: "Qualcosa abbiamo sbagliato ma Veretout si era allenato e aveva giocato contro il Cagliari.

Non volevo cambiare strategia, volevo continuare così perché stavamo facendo bene"

(La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

La Lazio, ultima squadra per il momento a rientrare tra le squadre qualificate, dista ben 9 punti. Per far rinascere questa squadra servirebbe una rimonta quasi impossibile contro lo United in semifinale di Europa League (CIP)

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini. 10.05 – Simy si racconta: «Ho cominciato per strada e facevo danni. C’è già il nome del sostituto – L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato la situazione in casa Juventus in chiave dirigenziale. (Cagliari News 24)

L’allenatore portoghese lascerà la società giallorossa al termine della stagione. Secondo quanto riportato da Sportitalia, è il Napoli la società italiana con cui si sono registrati dei contatti nelle ultime settimane. (Fiorentina.it)

Calciomercato Roma: anche il Leeds interessato a Fonseca

Fino all'inizio di marzo siamo stati quasi sempre nella terza o quarta posizione In precedenza aveva ribadito quanto sia importante il gruppo in un momento così delicato della stagione: "Penso che qui tutti noi dobbiamo essere professionisti e difendere la Roma con la stessa motivazione. (Tutto Juve)

Sembra destinata a chiudersi a fine stagione l'avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma, con i Friedkin intenzionati a puntare su Maurizio Sarri per sostituirlo. Il portoghese, però, ha attirato l'interesse di alcuni club: a Crystal Palace, Nizza e Napoli, squadre accostate recentemente al tecnico, si aggiunge anche il Leeds, ora guidato da Marcelo Bielsa. (LAROMA24)

Le strade della Roma e di Fonseca si separeranno quindi presumibilmente al termine dell’annata con Maurizio Sarri che resta un forte candidato per raccoglierne l’eredità. La trattativa tra i giallorossi e Sarri resta quindi molto calda con il tecnico italiano ex Juve che dà priorità alla compagine capitolina rispetto all’interesse del Tottenham (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr