Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati! L’amore è finito dopo ben quattro anni per col

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati! L’amore è finito dopo ben quattro anni per col
Più informazioni:
Oggi CULTURA E SPETTACOLO

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. L’amore è finito dopo ben quattro anni. E i proverbiali bene informati sostengono che il rapporto sia naufragato per colpa dell’allenatore della Juventus… – ESCLUSIVE | VIDEO ESCLUSIVO Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri erano stati dati in crisi già da tempo – GUARDA NON È LA PRIMA VOLTA – Non è la prima volta che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono dati in crisi. (Oggi)

Su altri giornali

E lo è soprattutto negli ultimi quattro anni, ovvero da quando ha iniziato una relazione con l’attuale CT della Juventus, l’affascinante Massimiliano Allegri. Secondo il magazine Chi sarebbe finita tra i due, dopo quattro anni di relazione. (Tipiù)

Ambra Angiolini, il post integrale della figlia Jolanda. "Oggi la mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. (Corriere dello Sport.it)

Ambra non avrebbe neanche partecipato al matrimonio della figlia del tecnico bianconero, Valentina, alimentando ancora di più le voci di una rottura della coppia La storia sarebbe entrata in crisi già prima del lockdown, pare a causa di un tradimento dell'allenatore bianconero. (Tutto Juve)

Nel mondo di Ambra Angiolini: l'ex amore per Max, la bulimia, la pole dance e…

Ebbene la loro storia d’amore sembra essere arrivata incredibilmente al capolinea. Un fulmine a ciel sereno avrebbe colpito la vita privata di Massimiliano Allegri . (Inews24)

C'è poco da stare allegri quando si parla di Ambra Angiolini e del suo amore per l'allenatore della Juventus. Ma dopo una lunga crisi, sembra che l'allenatore sia sparito ", riporta la rivista come se la fonte fosse vicina alla coppia (ilGiornale.it)

Secondo il settimanale “Chi”, infatti, lei avrebbe fatto di tutto per ricucire il rapporto. Sembra che non ci sia stato il lieto fine nella storia d'amore Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, e tra Ambra Angiolini, sua compagna da 4 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr