DS DS7 MY 2023: tante novità con il restyling

Red-Live ECONOMIA

Tra le primizie della DS7 2023 vanno ricordati i sistemi DS Active Scan Suspension e DS Night Vision.

Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori.

Questione di pelle. A livello di abitacolo la DS DS7 2023 propone un nuovo assortimento di rivestimenti.

Al lancio sarà creata una serie speciale chiamata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première, con un allestimento più ricco che mai

Da questo punto di vista non si può certo parlare di rivoluzione: la DS DS7 2023 mantiene la sagoma di sempre. (Red-Live)

Su altre fonti

DS 7: dove nasce e quando arriva. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina, e a Shenzen per il mercato cinese La nuova DS 7 E-TENSE 4x4 300 e la nuova DS 7 E-TENSE 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse. (Today.it)

Il nuovo DS 7 è il risultato della collaborazione tra il mio team, i nostri esperti, in particolare i tecnici dell’illuminazione che hanno apportato una tecnologia all’avanguardia, gli ingegneri di DS PERFORMANCE, senza dimenticare il nostro team di produzione su cui abbiamo puntato per il successo di nuovo DS 7». (Money.it)

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. Fonte: Ufficio stampa DS La nuova DS 7 si presenta con tante novità nel design, ma anche sotto al cofano. (Virgilio Motori)

A un primo impatto la nuova DS7 2022 mostra innanzitutto un volto inedito caratterizzato dalla griglia anteriore più voluminosa (senza cornice cromata) e dai gruppi ottici a tecnologia Matrix LED, ora denominati DS Pixel LED Vision 3.0. (Info Motori)

A cinque anni dal lancio la DS7 Crossback si rinnova e dall'esterno è subito evidente uno stile più aggressivo e affilato, ispirato alle concept car più recenti del marchio francese. Sempre a proposito di tecnologia, sulla DS7 Crossback debutta l'Active scan suspension, ovvero un sistema di ammortizzazione controllato da una telecamera che regola ogni ruota in modo indipendente in base alle imperfezioni della carreggiata. (La Stampa)

La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. La gamma motori. La DS 7 dispone di tre motori Plug-in ed un’unità diesel (Motori.it)