Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro spuntano in Italia e svelano i prezzi

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro spuntano in Italia e svelano i prezzi
TuttoAndroid.net TuttoAndroid.net (Scienza e tecnologia)

Redmi Note 9 e Redmi Note 9 Pro sono comparsi in Italia dopo poco più di tre settimane dall’annuncio per il nostro Paese, svelandoci i prezzi di vendita.

Diverse anche le dimensioni, con Redmi Note 9 Pro che si spinge fino a 165,75 x 76,68 x 8,8 mm e 209 grammi di peso, contro i 162,3 x 77,2 x 8,9 mm e 199 grammi di Redmi Note 9.

Ne parlano anche altre fonti

Lista ufficiale degli smartphone che si aggiorneranno alla MIUI 12. Gli smartphone che, nel corso dei prossimi mesi, si aggiorneranno alla nuova interfaccia utente di Xiaomi sono davvero tanti. La nuova interfaccia utente introdurrà un design completamente rinnovato, con animazioni ispirate al mondo della natura e Super Wallpaper a tema Universo, insieme ad un kit di nuove funzionalità orientate alla protezione della privacy – e non solo. (Tecnoandroid)

POCO M2 Pro dovrebbe essere un rebrand di Redmi Note 9 Pro: ecco immagini e specifiche. #POCO #POCOM2Pro. So guys I congratulate you! Ovviamente non è detto che queste siano le specifiche definitive: magari, pur trattandosi di un rebrand, POCO M2 Pro potrebbe rivelare qualche sorpresa. (GizChina.it )

Questo significa l'utilizzo o dello Snapdragon 865 o del nuovissimo MediaTek Dimensity 1000+. Secondo le indiscrezioni, questo non sarà Redmi 10X, bensì quello che potrebbe presentarsi come l'inedita serie Redmi H. (GizChina.it )

Dopo Redmi K30 Pro Zoom, Redmi 10X Pro sarà il secondo modello del brand ad avere una fotocamera con OIS. Dopo la conferma della presenza di un pannello AMOLED, Lu Weibing torna a parlare dei due smartphone, annunciando una Quad Camera con tanto di Zoom 30X e… stabilizzazione OIS! (GizChina.it )

Questo, etichettato come Redmi Note 10 o Redmi H, dovrebbe essere diretto concorrente degli attuali smartphone di fascia alta muniti invece di SoC Qualcomm Snapdragon 865. Zoom 30x e stabilizzazione ottica. (TuttoAndroid.net)

Redmi 10X: il reparto fotografico. Il Redmi 10X avrà una sezione fotografica dotata di ben quattro sensori posteriori: la principale da 48 MP, un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo e un macro entrambi da 2 MP. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti