Tempestilli: “La corsa Champions è affascinante. Il Napoli è la squadra più in palla”

CalcioNapoli1926.it SPORT

I tifosi azzurri, se potranno tornare allo stadio, potranno dare una mano al Napoli e con Spalletti in panchina non rimarranno delusi.

Mi è dispiaciuto lasciare la Roma, è stata la mia vita mi auguro vinca l’Europa League”

Spalletti al Napoli?

Tempestilli sul Napoli e la corsa Champions. “La volata Champions è affascinante, il Napoli sembra essere la squadra più in palla, potrebbe rientrare anche la Lazio perché c’è ancora il recupero con il Torino (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ed a volte vincere non basta neanche, come dimostra il benservito dato a Sarri l'estate scorsa. L'avventura di Andrea Pirlo alla Juventus sembra arrivata ai titoli di coda: con Massimiliano Allegri sarà ritorno al futuro. (Sport Fanpage)

In negativo, spiccano Juventus, Lazio, Cagliari e Parma: rispetto alla scorsa stagione la squadra di D’Aversa ha esattamente la metà dei punti Dopo la 33° giornata di Serie A, TMW mette a confronto le classifiche. (Il Napoli Online)

"Casting Juve: Allegri è in pole position, ma ci sono anche le ipotesi Zidane e Gattuso". In taglio alto si parla di Milan: "Milan sicuro: Pioli resta. (fcinter1908)

Vincere aiuta a vincere: Napoli in scioltezza batte a domicilio 2 a 0 il Torino, agganciando la zona Champions. Un orologio che segna sempre il minuto esatto: non sbaglia i tempi né di pressing né di impostazione (CalcioNapoli1926.it)

Ovvero gli stessi punti in più che ha il Napoli di Gennaro Gattuso rispetto allo scorso anno. Classifiche a confronto dopo 33 giornate di Serie A. (Tutto Napoli)

Paratici in bilico. Ma il cambio in panchina non sarebbe l’unico, perché spira tempesta pure per il management, dal vicepresidente Pavel Nedved al responsabile dell’area tecnica, FabioParatici (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr