Integrazione con Ubi Ora Intesa è pronta a chiedere un nuovo cda

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - MSN Italia ECONOMIA

L’Opas si è conclusa con il 90,2% di adesioni, ben oltre le aspettative di tutti gli osservatori.

Agli inizi della prossima settimana, Ca’ de Sass invierà una lettera al board di Ubi per chiede di convocare l’assemblea dei soci per la nomina di un cda espressione del nuovo socio di maggioranza.

Fornito da Quotidiano.Net. Intesa Sanpaolo (nella foto l’ad Carlo Messina) lavora alle prossime tappe dell’operazione per l’aggregazione di Ubi Banca (Notizie - MSN Italia)

Su altri giornali

La prima banca italiana ha deciso di comprarsi la terza banca con l’obiettivo di consolidare la sua posizione. Il rafforzamento della prima banca italiana passa per la distruzione di una banca solida. (BergamoNews.it)

In conclusione l’operazione è andata in porto solo per il rilancio cash da parte di Intesa. E qui l’Antitrust non individua ciò che Ubi rivendica, Intesa intende sbarazzarsi di un concorrente. (BergamoNews.it)

"Contiamo su di loro per dar vita ad un gruppo, capace di affrontare le nuove sfide in Europa. Ultimo step, ad aprile del 2021, in occasione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio, sarà il via libera da parte di Ubi al progetto di fusione in Intesa Sanpaolo (AGI - Agenzia Italia)

Ieri le adesioni all'Opas lanciata da Intesa Sanpaolo sono arrivate al 90,2%, "decretandone il successo oltre ogni aspettativa" secondo gli analisti di Equita Sim. Ubi banca sta strappando in Borsa, il titolo fa +10,9% a 3,8 euro. (Milano Finanza)

L'si svolgerà presumibilmente nel periodo tra il 15 settembre e il 15 ottobre.Sarà, poi, effettuata a fine anno lae dellecosì come previsto negli accordi già sottoscritti nei mesi scorsi.Ultimo step, ad, in occasione dell'assemblea per l'approvazione del bilancio, sarà il (Teleborsa)

Ora punta al terzo polo europeo dietro Bnp Paribas e Santander. Il gruppo guidato da Carlo Messina fa il pieno di adesioni. (La Verità)