Vanessa Ferrari accusata di razzismo, ma gli haters sbagliano bersaglio

Leggilo.org SPORT

La ginnasta Vanessa Ferrari è arrivata a Tokyo, ma tra la felicità per le Olimpiadi è arrivato anche l’ennesimo attacco.

In suo soccorso arriva anche la protagonista della frase spiacevole detta dalla Ferlito: Simone Biles

Vanessa Ferrari cerca di difendersi, arriva in aiuto Simone Biles. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Ferrari (@ferrarivany). Dopo le accuse ricevute, Vanessa ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, in cui scrive: “Notizia falsa!

Non può stare tranquilla la ginnasta italiana Vanessa Ferrari che, ancora una volta, è finita nel mirino sui social. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre testate

“Grazie Simone”, scrive Vanessa su Twitter con un cuore come emoticon Se condividi questa fake news - scrive - non sei migliore di chi ha detto la frase razzista. (L'HuffPost)

Poi l’intervento via social della diretta interessata, la campionessa americana Simone Biles, quattro medaglie d’oro ai Giochi di Rio de Janeiro, a difesa dell’azzurra, con immediato rientro della polemica. (Brescia Oggi)

Vanessa Ferrari si difende sui social. Scrive l’azzurra: “Penso che tu ti stia confondendo, queste accuse contro di me sono completamente sbagliate. La pluriolimpionica statunitense ha chiesto scusa a Vanessa per l’accaduto proponendo un incontro di pace: “Spero di incontrarti in pedana e chiederti scusa ufficialmente per quello che hai dovuto subire. (Virgilio Sport)

Basterà scrivere #SimoneBiles o #Simone per vedere l'animazione. Così grande da diventare la prima sportiva ad avere la sua emoji su Twitter . La Biles diventa Goldie la capretta: Twitter ha deciso di omaggiare la pluriolimpionica della ginnastica con una emoji a lei dedicata. (Sky Sport)

Una verità che è stata ribadita qualche ora più tardi, sempre via social dalla stessa interessata: Simone Biles, con una storia su Instagram. (Sport Fanpage)

L’azzurra, 1.46, alla quarta Olimpiade sogna il podio stregato | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr