Sony WH-1000XM5: come sono le nuove cuffie premium

Sony WH-1000XM5: come sono le nuove cuffie premium
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony ci dice che nel modello Sony WH-1000XM5 ora ci sono due processori per l’elaborazione delle informazioni che arrivano da otto microfoni separati.

Sony ha deciso di provare a migliorare uno dei suoi prodotti più riusciti, le cuffie wireless a padiglione Sony WH-1000XM4, con un nuovo design e una tecnologia audio se possibile ancora più elevata: ecco dunque arrivare sul mercato le nuovissime cuffie Sony WH-1000XM5 (Mark 5). (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di. Con le cuffie WH-1000X Sony ha stabilito fin da subito uno standard di riferimento per il settore. La riduzione del rumore è destinata a stabilire il nuovo riferimento di settore, essendo migliorata in ogni singolo aspetto e risultando ora più efficace anche sulle frequenze medio-alte. (SaggiaMente)

Le abbiamo amate e viste crescere, revisione dopo revisione: sono le cuffie a padiglione noise canceling di Sony, giunte addirittura alla quinta generazione. I pulsanti, come da tradizione, sono due: uno per accendere e spegnere la cuffia e l'altro per passare da una modalità di cancellazione rumore all'altra (on - off - ambient sound) (DDay.it)

Ogni due anni, Sony alza il livello rilasciando nuove cuffie audio di punta. Sony WH-1000XM5 saranno disponibili il 20 maggio. A parte il design, la cancellazione del rumore è l’aggiornamento più significativo delle cuffie. (TecnoAndroid.it)

Sony WH-1000XM5, stessa buona qualità in un nuovo design | Recensione

Con o senza cavo, si può optare per la funzione premium High-Resolution Audio, grazie alla tecnologia di codifica audio LDAC standard del settore. Le cuffie WH-1000XM5 saranno disponibili nelle versioni nera e argento platino a partire dal 20 Maggio 2022 (macitynet.it)

C'è come al solita tanta tecnologia esclusive dentro le nuove cuffie Wh-1000x5 della Sony presentate alcuni giorni fa. Anche se l’audio è sempre un po’ più basso di quanto siamo abituati. (Il Sole 24 ORE)

Sony WH-1000XM5 è la nuova cuffia con cancellazione attiva del rumore di Sony, che sostituisce il modello WH-1000XM4, uscito circa un anno e mezzo fa. Come conseguenza Sony ha potuto implementare un archetto tondo più sottile, che alleggerisce il design, anche fisicamente data la leggerezza delle XM5. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr