MotoGP, la “guerra” degli sponsor: WithU prende tempo con Razali

Corse di Moto SPORT

Nel week-end MotoGP a Misano non mancheranno notizie "bomba": WithU e il team di Razlan Razali frenano sull'accordo.

E intanto ci sarebbero un altro team e un’altra casa costruttrice che stanno corteggiando lo sponsor.

Intanto WithU prende tempo e il team di Razlan Razali deve guardarsi intorno per cercare risorse in vista del nuovo progetto

Al momento l’unica certezza è il nome di Andrea Dovizioso, che debutterà nel prossimo week-end di MotoGP con livrea Yamaha Petronas (Corse di Moto)

Su altre fonti

Il Mondiale MotoGP approda questo fine settimana sul Misano World Circuit per il 14° round della stagione 2021. GP di San Marino e della Riviera di Rimini. Ma ci sono altre due denominazioni per l’evento che ha visto protagonista l’attuale Misano World Circuit. (Corse di Moto)

Dunque una prima fase di adattamento sarà inevitabile, ma se c'è un pilota in grado di farcela, quello è proprio Dovizioso Il forlivese, che disputerà anche il campionato 2022 con Yamaha, versante Petronas, chiude cosi quello che aveva definito come anno sabbatico. (Motosprint.it)

Misano MotoGp 2021: gli orari. Il circuito accoglierà gli spettatori dalle 7.30 il venerdì e il sabato e dalle 5 la domenica Misano Adriatico, 14 settembre 2021 - Praticamente sold out Misano World Circuit. (il Resto del Carlino)

GP Moto2 2010-2014. Nasce la nuova categoria, ma non cambia il fatto che sono ancora gli spagnoli a dettare legge a Misano. Per poco non riesce un altro tris italiano: Sam Lowes infatti si inserisce in terza piazza davanti a Marini (Corse di Moto)

Vedremo cosa ci porterà questo fine settimana; in passato ci ha regalato molte soddisfazioni, ma è un circuito molto tosto. I test che arriveranno ci saranno d’aiuto, dato che uno dei nostri più grandi problemi è stata l’assenza di prove durante tutto l’anno (FormulaPassion.it)

È successo nel GP dell’Emilia-Romagna: un digiuno partito dalla vittoria del poleman Pedrosa nel lontano 2010 Il bilancio di vittorie Yamaha è impressionante: 14 su 25 gare corse qui, da cui si deduce che hanno vinto più della somma degli altri produttori. (Sky Sport)