MotoGP, la “guerra” degli sponsor: WithU prende tempo con Razali

MotoGP, la “guerra” degli sponsor: WithU prende tempo con Razali
Per saperne di più:
Corse di Moto SPORT

Nel week-end MotoGP a Misano non mancheranno notizie "bomba": WithU e il team di Razlan Razali frenano sull'accordo.

E intanto ci sarebbero un altro team e un’altra casa costruttrice che stanno corteggiando lo sponsor.

Intanto WithU prende tempo e il team di Razlan Razali deve guardarsi intorno per cercare risorse in vista del nuovo progetto

Al momento l’unica certezza è il nome di Andrea Dovizioso, che debutterà nel prossimo week-end di MotoGP con livrea Yamaha Petronas (Corse di Moto)

Su altre fonti

La stagione mondiale di Misano World Circuit propone la manifestazione top per le due ruote. Misano MotoGp 2021: gli orari. Il circuito accoglierà gli spettatori dalle 7.30 il venerdì e il sabato e dalle 5 la domenica (il Resto del Carlino)

"Io fra un po' smetto, ma lascio dei piloti validi, con l'orgoglio di averli visti crescere nella nostra VR46 Riders Academy. Sono le parole di Valentino Rossi (al centro fra Morbidelli e Bagnaia, foto Getty) dopo il successo di Francesco Bagnaia nel GP di Aragon, il primo del ducatista in top class a certificarne l'ingresso fra i grandi. (La Gazzetta dello Sport)

GP Moto2 2010-2014. Nasce la nuova categoria, ma non cambia il fatto che sono ancora gli spagnoli a dettare legge a Misano. Per poco non riesce un altro tris italiano: Sam Lowes infatti si inserisce in terza piazza davanti a Marini (Corse di Moto)

MotoGP / Marquez: “Sarà un weekend impegnativo per noi”

Il forlivese, che disputerà anche il campionato 2022 con Yamaha, versante Petronas, chiude cosi quello che aveva definito come anno sabbatico. Dunque una prima fase di adattamento sarà inevitabile, ma se c'è un pilota in grado di farcela, quello è proprio Dovizioso (Motosprint.it)

Sul Principe saudita e i problemi con la VR46, Pernat ha preferito non sbilanciarsi: "Ti dico solo che, come tutti, non ne so nulla. Il manager della MotoGp Carlo Pernat a Mowmag.com ha parlato di Valentino Rossi in vista del Gran Premio a Misano: "Non credo che possa oggettivamente vincere domenica. (Sportal)

I test che arriveranno ci saranno d’aiuto, dato che uno dei nostri più grandi problemi è stata l’assenza di prove durante tutto l’anno Sotto questo aspetto siamo migliorati, ma dobbiamo ancora continuare a metterci all’opera per dimostrare tutto il nostro potenziale. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr