Salernitana, il primo colpo di Sabatini può arrivare da Ferrara: contatti per Salvatore Esposito

Salernitana, il primo colpo di Sabatini può arrivare da Ferrara: contatti per Salvatore Esposito
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, il primo colpo di Sabatini può arrivare da Ferrara: contatti per Salvatore Esposito. vedi letture. Salvatore Esposito è uno dei giovani che il nuovo presidente della Salernitana Iervolino vuole per rinforzare la squadra di Colantuono: Sabatini è già al lavoro per portare il centrocampista della SPAL e del'Under 21 azzurro alla corte campana, stando a quanto rivela la redazione di Sky

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex Roma e Inter è pronto dunque a iniziare una nuova avventura dopo il recente addio al Bologna. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (ForzaRoma.info)

L’ucraino della Dynamo Kiev, classe 2000, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, potrebbe finire nel mirino del club granata che già prima dell’arrivo dell’ex uomo mercato di Samp e Bologna era sulle tracce del giovane attaccante (Calcio News 24)

La Salernitana ha contestualmente ufficializzato la risoluzione consensuale con Angelo Fabiani e Alberto Bianchi. Una nuova sfida per Sabatini, abituato da sempre alle missioni difficili. (tuttosalernitana.com)

Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini

Salernitana 1919 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il Sig. Angelo Fabiani e con il Sig. Alberto Bianchi Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. (Calcio News 24)

Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo - si legge in una nota del club granata -. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana-Lazio" (AreaNapoli.it)

Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana - Lazio" Nuova era per la Salernitana: addio a Fabiani, inizia l'avventura di Walter Sabatini. vedi letture. Cambia era la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr