Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Gravina della Federcalcio e Dal Pino della Lega di serie A più uniti che mai per la ripresa, dietro, il movimento è tutt’altro che compatto.

Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo". vedi letture. "Divisi al traguardo" scrive il Corriere della Sera in apertura della sua sezione sportiva, a pagina 42.

Malagò: "Grave non avere un piano in caso di nuovo stop".

Il calcio cerca una tormentata via d’uscita, la data per riprendere è il 13 giugno, ma potrebbe slittare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

«Come previsto la Figc ha dichiarato la fine dei campionati dilettantistici, ora attendiamo il Consiglio della Lnd che si terrà venerdì» dice la vicepresidente del Crl Paola Rasori. La questione non è chiusa, vanno determinati i verdetti: varie le ipotesi, bisognerà capire se ci saranno o meno le retrocessioni. (La Voce di Mantova)

non si può giocare e di questo se ne era reso conto anche il presidente Ghirelli. Ne usciamo collaborando tutti, bisogna sedersi a un tavolo, con meno burocrazia, e trovare una soluzione, perché un protocollo che non si può applicare è sostanzialmente un protocollo inutile”. (TuttoAvellino.it)

In tal senso si segnala una situazione particolare nel girone H dove si dovrà comprendere chi scenderà di categoria oltre le ultime due Agropoli e Francavilla. Curioso il caso del Crema che sarà retrocesso in Eccellenza con una partita che doveva recuperare dopo aver avuto ragione dal TFN. (ForzaPalermo.it)

I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. (BARI CALCIO)

Il Bastia calcio retrocesso in Eccellenza, Mammoli, faremo ricorso. di Lorenzo Capezzali. BASTIA: Secondo una fonte televisiva regionale, il Bastia è stato retrocesso in eccellenza regionale dalla Lega Nazionale Dilettanti quando indiscrezioni dello’ ultima ora avrebbero dato il Bastia confermato in D dopo la chiusura del campionato da parte della lega. (Bastia Oggi)

Format campionato e eventuale classifica in caso di stop - L’ideale sarebbe iniziare e concludere con il normale calendario e la normale programmazione delle partite. La Serie A e i 5 nodi da sciogliere in vista della ripresa del campionato. (TUTTO mercato WEB)