Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo"

TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Gravina della Federcalcio e Dal Pino della Lega di serie A più uniti che mai per la ripresa, dietro, il movimento è tutt’altro che compatto.

Corriere della Sera sulla ripresa della Serie A: "Divisi al traguardo".

Su altri media

Con l’addio di Ciccio Brienza, Valerio Di Cesare è stato investito di una carica molto importante in questa stagione. Per un parere, la nostra redazione ha contattato gli ex capitani biancorossi per commentare il significato dell’attuale ruolo del classe ‘83. (BARI CALCIO)

Ce lo spiega l'edizione odierna de 'La Gazzetta del Mezzogiorno', con gli scenari possibili: date praticamente per certe le promozioni delle prime classificate, le seconde possono sperare nei ripescaggi, con buone possibilità. (TuttoCalcioPuglia.com)

Appuntamento la prossima settimana: si parlerà di Gagliardini, Izzo, Pinamonti, Baselli, Vecino. Questo il titolo a pagina 18 che Tuttosport dedica all'incontro tra i due dirigenti delle rispettive squadre per vedere se sarà possibile intavolare qualche scambio: "Trattative in corso tra Vagnati e Marotta. (TUTTO mercato WEB)

Il Messaggero: "Calcio, il futuro è tutto in perdita". vedi letture. "Calcio, il futuro è tutto in perdita". I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". (TUTTO mercato WEB)

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Corriere Torino: "C’è una Juve in sospeso". vedi letture. Il Corriere Torino dedica spazio al movimento del calcio femminile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr