Benevento-Roma: partite che capitano, ma fuori casa non va

Benevento-Roma: partite che capitano, ma fuori casa non va
Il Romanista SPORT

Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto

Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi.

Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione.

Nella graduatoria del rendimento fuori casa la Roma col punto di Benevento è rimasta aggrappata al nono posto, a pari merito di Verona, Sampdoria e lo stesso Benevento, dato davvero clamoroso. (Il Romanista)

Su altre testate

Ho avuto la sensazione che nel secondo tempo si siano giocati, al massimo, dieci minuti; per il resto, solo sanniti da soccorrere. Dicevo di una brutta partita, con la maggica che non è riuscita ad esprimere quel gioco frizzante che l’ha spesso caratterizzata. (Pagine Romaniste)

Oggi avremmo vinto in undici contro undici, ma non abbiamo mai rischiato neanche in inferiorità numerica". Uno 0-0 che sa di vittoria. (La Repubblica)

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca

Tre giocatori in campo - Villar, Veretout e Bruno Peres - erano diffidati e, perciò, correvano il rischio di saltare il big match di domenica prossima contro il Milan. E non regge neppure la tesi di Fonseca che nella Roma «non esistono titolari a prescindere». (LAROMA24)

Si ripropone il ‘duello’ Dzeko-Mayoral. Dopo il ritorno d’Europa League con il Braga, i giallorossi ospiteranno proprio il Milan. La gestione del turnover nella partita di ritorno contro i portoghesi è fortemente agevolata dal 2-0 dell’andata, ottenuto meritatamente sul campo. (RomaNews)

Roma, mai più in campo così: la decisione di Fonseca in vista delle prossime partite, torna Edin Dzeko titolare con Borja Mayoral da alternativa. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr