Green pass obbligatorio per personale di scuola e Rsa, ma anche per i genitori che vanno a prendere i figli a scuola

Green pass obbligatorio per personale di scuola e Rsa, ma anche per i genitori che vanno a prendere i figli a scuola
Il Messaggero Veneto INTERNO

Leggi anche Green pass anche per chi lavora.

Quello che garantirebbe appunto il Green pass

Leggi anche Green pass, mascherina e posto prenotato in aula, lezioni in presenza e da casa: ecco le regole dell’università. Anche se per questi ultimi permangono non pochi nodi da sciogliere.

Leggi anche Green pass, test salivari e obbligo di mascherine: ecco le regole per tornare in classe. Ma Draghi lo ha detto a chiare lettere ai suoi ministri che «a breve ci sarà un intervento più ampio di estensione» del certificato. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

Green pass a scuola anche per i genitori: quando serve. Anche in questo caso i controlli spettano ai dirigenti delle strutture sanitarie e ai datori di lavoro (Giornale di Sicilia)

È una delle novità contenute nella bozza del decreto approvata in Cdm. Certificato previsto per gli esterni di istituti e università. Vaccino obbligatorio a chi lavora in Rsa.A giudicare dalle parole lasciate filtrare ieri pomeriggio dal premier Mario Draghi, il processo che porterà all'obbligo di g (La Verità)

Fino a 3.000 dollari. (HelpMeTech)

Green pass per chiunque entri a scuola (anche i genitori), multe fino a mille euro per chi sgarra

Stampa. Anche i genitori degli alunni dovranno rispettare l’obbligo di esibire il green pass -come riporta il sito web adnkronos.it – se entrano a scuola. (Salernonotizie.it)

Sono alcune delle misure del decreto legge approvato ieri dal Consiglio dei ministri sull'estensione dell'obbligatorietà del green pass in Italia, valide fino a fine anno. LA SCUOLA - Per entrare a scuola sarà sempre necessario il green pass per "chiunque accede a tutte le strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative. (Primocanale)

E quindi anche i genitori che verranno a prendere i figli o che parteciperanno all’inserimento. Previste sanzioni da 400 a mille euro sia per chi non ha il pass sia per i dirigenti e i datori di lavoro ai quali sono demandati i controlli. (Genova24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr