Con Ancelotti era scomparso il centrocampo e Gattuso lo ha ritrovato

Tutto Napoli SPORT

Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti.

Ora ci sono loro a coprire le spalle dei vari Zielinski, Fabian ed Elmas, finalmente decisivi - e belli da vedere - come mai prima d'ora.

CON GATTUSO - Il 4-3-3 di Gattuso è lo stesso modulo di Sarri, ha idee diverse ma identiche radici.

C'è un play reale, che con Ancelotti mancava, e due interni che fanno densità al centro, che restano corti, fanno muovere la palla e dunque gli avversari. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima fase di questa stagione è stata caratterizzata dal fallimento di Carlo Ancelotti. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza l'autunno nero della squadra partenopea con Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso ha in mente un gruppo che resti lo stesso almeno per il 70 per cento:. Calcio mercato Napoli - "La continuità di risultati è fondamentale per arrivare pronti alla prossima stagione", dice Gennaro Gattuso. (CalcioNapoli24)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna del Corriere della Sera elogia Gasperini e Gattuso: "Gian Piero Gasperini e Rino Gattuso giocano da sempre con le etichette, divertendosi a staccarle, appiccicarle altrove e riscriverle: uno, il più esperto, era quello «che non può allenare una grande squadra». (CalcioNapoli24)

Un allenatore che si è fatto la gavetta, che si è preso anche qualche piccola bastonata in testa, che serve sempre. Poi c’è il professionista. (AreaNapoli.it)

Inoltre aggiunge: "Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. Ha concluso l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che si è soffermato anche sulla posizione di Kalidou Koulibaly in bilico tra una permanenza in azzurro e l'addio di fronte ad una offerta sensazionale. (AreaNapoli.it)

Anzi, dalla sconfitta interna con il Lecce, dello scorso mese di febbraio, la squadra non si è più fermata". Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gattuso: "Napoli, adesso, è un’isola felice. (CalcioNapoli24)