Fiorentina in vendita? Secca smentita del club | SNAI Sportnews

SNAI Sportnews SPORT

Commisso ha sempre smentito prontamente ogni possibile voce sulla cessione del club acquistato nel 2019 dalla famiglia Della Valle

La notizia poi, è arrivata in un momento particolare per l’estate viola, nella stessa giornata dell’ufficialità del rinnovo di Italiano per altri tre anni.

Un fondo arabo sarebbe in procinto di acquistare il club toscano da Commisso per una cifra non inferiore a 350 milioni di euro. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

È uno che ha fatto partire progetti molto importanti”. L’imprenditore americano c’è già. (fiorentinanews.com)

Continuano a circolare voci sulla cessione della Fiorentina Joe Barone smentisce nuovamente i rumors circa una cessione, apostrofandoli come “solo voci da bar“. (Fiorentina.it)

Così Pallavicino su twitter:. "La notizia sulla possibile cessione della Fiorentina pubblicata ieri da calciomercato.com, sito di cui sono ideatore, ha creato molto clamore. Da fiorentino e tifoso viola l’augurio è che la squadra, cominciando dalla riconferma di Italiano, possa continuare a crescere regalando al Presidente Commisso e a tutta Firenze nuove soddisfazioni. (Calciomercato.com)

Ma un uomo pubblico ha sempre una scadenza, l’avviso di garanzia cadrà sempre in mezzo o in coincidenza di qualcosa”. E tra sette giorni, ma perché proprio alla vigilia dell’apertura del mercato? (fiorentinanews.com)

Il noto giornalista ha parlato delle voci in merito alla possibile cessione del club viola (smentite anche da Barone). Marco Bellinazzo ha parlato a Radio24 anche delle voci sulla possibile cessione della Fiorentina: “Le voci sulla vendita della Fiorentina sono strane. (Fiorentina.it)

Indiscrezione (l’ultima in ordine di tempo firmata calciomercato.com) e smentita (timbrata da Joe Barone) che viaggiano sullo stesso binario. I motivi tanti, a iniziare dalla costruzione del Viola Park che di fatto ha messo il club ‘sulla mappa’, come dicono gli americani. (LA NAZIONE)