Il miglior giovane arbitro di calcio italiano? Un piemontese: Luca Pairetto

Il miglior giovane arbitro di calcio italiano? Un piemontese: Luca Pairetto
Torino Top News SPORT

Luca e la passione per il calcio in casa Pairetto. Luca Pairetto è l’arbitro di calcio che ha ottenuto l’ultimo Premio nazionale Luca Colosimo dedicato ai migliori giovani arbitri di serie A.

È recente la notizia che l’AIA l’ha nominato arbitro internazionale ma potrà fischiare il calcio d’inizio nelle competizioni internazionali solamente a partire da gennaio 2022

Luca è diventato arbitro di calcio, Alberto è un dirigente della Juventus Football Club e Simone è lui stesso un calciatore dell’Associazione Chisola Calcio di Vinova. (Torino Top News)

Se ne è parlato anche su altri media

A Stamford Bridge la decidono Chalobah, James, Hudson Odoi e Werner. Povera Juve, Chelsea implacabile. Il Chelsea però continua a spingere e poco dopo la mezzora sfiora il raddoppio con James, ancora decisivo Szczesny. (LaPresse)

"Non lo scopriamo stasera, la Premier ha 7-8 squadre che si giocano il titolo e arrivano in fondo in Champions League. Il nostro percorso non è certo finito, dobbiamo trarre insegnamento da queste partite" (TUTTO mercato WEB)

LE PAROLE. Juve diversa tra primo e secondo tempo? Dobbiamo guardare avanti e pensare all’Atalanta.”. Bonucci, Juventus, Chelsea. Poi continua: “Dobbiamo trarre insegnamento, contro queste squadre non dobbiamo mai calare di attenzione. (SpazioJ)

Juve, Szczesny: "Partita tragica. Netta differenza tra le due squadre"

Le pagelle della Juventus - Disastro londinese: Rabiot peggio che mai. Mauro sulla Juve: "Una brutta figura, su un campo così importante non puoi perdere 4-0". vedi letture. Massimo Mauro ha commentato negli studi di 'Mediaset' il pesante ko della Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Sabato giochiamo lo scontro diretto con l'Atalanta ed è una partita fondamentale e bisogna prepararsi al massimo per rispondere subito in campo perchè stasera ci saranno tantissime critiche meritate. (REGNO UNITO) - Il portiere della Juventus, Wojciech Szczesny, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il poker subito dai bianconeri in casa del Chelsea: "Abbiamo sbagliato tutta la partita, anche il secondo tempo non mi è piaciuto. (Tuttosport)

Oggi abbiamo visto il Chelsea che gioca pochissimo la palla indietro o ripartendo da basso. Sono due allenatore tedeschi e forse dobbiamo imparare da loro per giocare un calcio più tonico e veloce (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr