Vlahovic vale il fatturato di un anno, ma la mancata cessione può essere ammortizzata dal risparmio sull'ingaggio e dall'accesso in Europa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fiorentina.it SPORT

La coppa ‘minore’ garantisce, inoltre, tali premi: nei gironi vengono assegnati 500 mila euro per una vittoria e 160 mila euro per un pareggio.

La squadra vincente di ogni gruppo riceve 650 mila euro, mentre la seconda 350 mila euro.

Ogni vittoria nei gironi vale 630 mila euro, ogni pareggio 210 mila euro.

Le vincenti dei gironi riceveranno un bonus di 1,1 milioni, mentre le seconde 550 mila euro

Vlahovic vale il fatturato di un anno, ma la mancata cessione da parte della Fiorentina potrebbe essere ammortizzata dal risparmio sull’ingaggio e dall’accesso in Europa. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. 1 di 2. Prima pagina. Spunta un nuovo obiettivo di mercato per la Juve. (Juvenews.eu)

Partita che, con tutta la probabilità, vedràricorrere a una staffetta in attacco, con Alvaroe Moisea darsi il cambio in attesa del ritorno a pieno regime di Paulo, la cui assenza si sta facendo parecchio sentire in zona gol. (ilBianconero)

Ci provano dalla Spagna invece per Arthur Melo, col Siviglia che starebbe pensando a un investimento da 35 milioni per il brasiliano (una valutazione che tuttavia costringerebbe la Juve a un’importante minusvalenza) Mercato Juve, due centrocampisti nel mirino di Newcastle e Siviglia. (Juventus News 24)

E mancano ancora alcune partite prima di chiudere l’anno solare Soffia forte il vento da tutta Europa e mister Italiano rinforza le mura attorno al suo fortino. (fiorentinanews.com)

Domanda legittima, ma la nostra risposta è chiara: sì, se quel giocatore è forte come Vlahovic e va a colmare una lacuna gravissima come quella che Allegri ha in quel ruolo. In particolare lo sarebbe per la, la quale in quel ruolo ha un. (ilBianconero)

Le proposte dell’Arsenal, invece, hanno trovato il muro alzato dai procuratori di Vlahovic. Più giugno che gennaio. (Fiorentina.it)