La nuova DS 7, rinnovata nel design e dal comfort impareggiabile

Today.it ECONOMIA

Nuova DS 7: tecnologia al centro. Il sistema di infotainment è uno dei maggiori cambiamenti di nuova DS 7, con l'inclusione del DS IRIS SYSTEM.

La nuova DS 7 E-TENSE 4x4 300 e la nuova DS 7 E-TENSE 4x4 360 introducono una trasmissione a quattro ruote motrici con un motore PureTech 200 e motori elettrici da 110 e 112 cavalli su ciascun asse.

DS 7: dove nasce e quando arriva. Auto globale, la nuova DS 7 è prodotta a Mulhouse (Francia) per tutti i mercati al di fuori della Cina, e a Shenzen per il mercato cinese

Svelata nel 2017, la DS 7 CROSSBACK di DS Automobiles si è distinta per il suo spirito avanguardista. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Passando alla gamma motori, la nuova DS7 2022 sarà proposta in Europa in molteplici alternative che includono non solo i propulsori endotermici tradizionali (PureTech a benzina da 180 cavalli e BlueHDi a gasolio da 131 CV) ma anche ben tre powertrain a tecnologia ibrida plug-in (Info Motori)

Al lancio sarà creata una serie speciale chiamata DS 7 E-Tense 4×4 360 La Première, con un allestimento più ricco che mai Dopo circa cinque anni di presenza sul mercato, per la DS DS7 è arrivato il momento di rinfrescare il look, aggiornare l’equipaggiamento e riorganizzare la gamma motori. (Red-Live)

A cinque anni dal lancio la DS7 Crossback si rinnova e dall'esterno è subito evidente uno stile più aggressivo e affilato, ispirato alle concept car più recenti del marchio francese. Tutti usano un cambio automatico a 8 rapporti ma solo il più potente è stato messo a punto da DS Performance. (La Stampa)

Questione motori, la nuova DS 7 (qui il listino completo del marchio) vanta una gamma ricca di tre ibridi plug-in con potenze da 225, 300 e 360 cavalli. La nuova DS 7 può vantare anche i nuovi cerchi Edinburgh e Silverstone da 19 pollici creati con un occhio all’aerodinamica, mentre per la versione DS 7 E-TENSE 4×4 360 sono disponibili anche i nuovi Brooklyn da ben 21 pollici. (Virgilio Motori)

DS 7: abitacolo raffinato. La cura dell’abitacolo passa per un innalzamento della percezione di raffinatezza e lusso complessivo. La DS 7 Crossback diventa semplicemente DS 7 e subisce un restyling che rende l’ammiraglia SUV del premium brand transalpino ancora più ricca. (Motori.it)

In Europa il nuovo DS 7 è disponibile anche con motorizzazione diesel BlueHDI da 130 cavalli. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr