Rabiot, la madre: “Alla Juve è felice, ora gioca e sta imparando l’italiano. Francia? Non l’ha mai rifiutata”

alfredopedulla.com SPORT

So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo.

Veronique Rabiot, madre e agente del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a L’Equipe: “Adesso gioca di più ed è la cosa che ama di più al mondo, fare il calciatore.

È felice, sta imparando l’italiano, tutto sta andando bene.

Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale?

Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso”. (alfredopedulla.com)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del centrocampista bianconero: “Penso che sia Inter che Lazio possano vincere e questo è un bene, perché più squadre forti ci sono più il campionato è di livello. Per noi e per il campionato è una bella cosa avere belle squadre come l’Inter, la Lazio e due squadre che giocano bene come Atalanta e Roma. (fcinter1908)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

Rabiot ha sfruttato l’occasione che gli ha dato la squalifica di Bentancur avventurandosi sul centrodestra; Ramsey nelle ultime due di campionato ha occupato la delicata posizione del trequartista. Le doti in questione, finora, si sono viste solo a tratti, colpa del complesso equilibrio fisico del gallese e della lunga inattività da cui arrivava il francese. (Tutto Juve)

Per noi, e per il campionato italiano, è una bella cosa dover affrontare squadre come Inter e Lazio, insieme ad altre che giocano bene come l'Atalanta o la Roma". Più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. (La Lazio Siamo Noi)

Avere squadre come Inter, Lazio più altre due che giocano bene come Atalanta e Roma è un bene per tutti". Questo ci spinge a fare bene, ad essere costanti e regolari. (la Repubblica)

Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso. (Juvenews.eu)