Gasperini: "Abbiamo iniziato la gara nel modo peggiore, ma sconfitta salutare in vista della Champions"

Fcinternews.it SPORT

Dovremo fare una partita con grande coraggio, prendendoci dei rischi.

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato così la sconfitta subita ieri contro l'Inter ai microfoni di Atalanta.it: "Questa sconfitta è salutare in previsione della Champions.

Sono ritmi di una squadra importante, il PSG abbina forza fisica a grande tecnica.

"La partita col PSG può mettere qualcosa di più ad una stagione che è stata straordinaria. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

VIDEO - SPALLETTI '17/'18, ECCO LA CONFERENZA A CUI FA RIFERIMENTO CONTE Il finale di stagione di Danilo D'Ambrosio ha contribuito in maniera determinante al secondo posto in classifica conquistato dall'Inter in campionato. (Fcinternews.it)

L'Inter ci ha aggredito, ha giocato su ritmi superiori ai nostri e con grande qualità, ci ha costretto ad andare fuori giri. "Alzare l'asticella". - "E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions, ci ha dato una bella sveglia. (La Repubblica)

La formazione del Corriere dello Sport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Malinovskyi; Gomez, Zapata. La formazione di TuttoSport (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. (Calcio Atalanta)

Brozovic cuce la squadra davanti alla difesa, con puntualità e saggezza, andando per una sera oltre gli errori della vita privata. Bene con il Napoli, meglio con l'Atalanta: l'Inter vince anche a Bergamo (0-2) e chiude il campionato al secondo posto, come non accadeva da 9 anni. (ilGiornale.it)

Forza @inter #amala. Un post condiviso da Roberto Gagliardini (@roberto.gagliardini) in data: 2 Ago 2020 alle ore 2:09 PDT Dare il massimo è sempre stata l’unica priorità. (Calciomercato.com)

Atalanta-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita. Condividi questo articolo. ALTRO CHE SORPASSO – Atalanta-Inter 0-2 nell’anticipo della trentottesima giornata di Serie A. L’Inter chiude il campionato il crescendo, riesce nell’impresa di tenere a zero l’Atalanta e finisce seconda a -1 dalla Juventus. (Inter-News.it)