Incontro a Milano per Luis Henrique: il Toro avanza

Tuttosport SPORT

Come si vede nel video allegato all’articolo Javier Ribalta e Pablo Longoria, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato del Marsiglia, sono a Milano con l’uomo mercato dei granata per trovare l’intesa su Luis Henrique, esterno offensivo di proprietà del club transalpino.

Un altro potrà essere Joao Pedro, altro elemento gradito a Juric per la capacità dell’italo-brasiliano di agire sia sulla corsia che in qualità di centravanti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Il calciatore classe '99 non rientra nei piani di Mourinho e la Roma lo valuta 15-18 milioni di euro. La prima proposta da Marsiglia è di 10 milioni di euro, a dimostrazione di un interesse decisamente concreto. (TUTTO mercato WEB)

Torino, in arrivo Luis Henrique. Dopo il summit tra il presidente dei francesi Longoria e il ds granata Vagnati, questa mattina è stata trovata l'intesa per il trasferimento sulla base di 6 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)

Suo papà Ronaldo è stato un calciatore e anche per questo Luis Henrique ha intrapreso la strada che portava ad addentrarsi nel mondo del pallone. Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. (Toro.it)

Le parti sono vicine, ma Juric ha fretta e vuole rinforzi immediati entro la partenza per l'Austria dell'11 luglio. La Stampa: "Il Torino vuole Luis Henrique: ieri incontro a Milano con il Marsiglia". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

“Luis Henrique, un flop”: i titoli di alcuni siti francesi. Alcuni media francesi definiscono infatti l’attaccante esterno 2001 come un flop, come si osserva dai titoli raccolti nell’immagine al fondo dell’articolo. (Toro.it)