Ferrara: "Pradè lavora sottotraccia per Juric. La proprietà legata a Gattuso"

Ferrara: Pradè lavora sottotraccia per Juric. La proprietà legata a Gattuso
Viola News SPORT

Sono convinto che il favorito della società sia Gattuso, per questioni sentimentali legati alla Calabria e alla Nazionale.

Tranne Sarri, che ha richieste fuori dalla portata della Fiorentina, Gattuso, Juric e Simone Inzaghi non mi dispiacciono

C’è programmazione, un presidente presente, i giocatori giusti, la scelta di vendere un pezzo pregiato per comprarne altri.

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. Tranne Sarri, con richieste fuori dalle possibilità dalla Fiorentina, Gattuso e Juric non mi dispiacciono e neanche Simone Inzaghi (fiorentinanews.com)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (TUTTO mercato WEB)

L'attuale allenatore del Benevento, autore di una grande stagione, è seguito da diverse squadre tra cui la Fiorentina. Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi. (Milan News)

Fiorentina, va cambiata idea di calcio, non i calciatori. L'esempio? Chiesa, Muriel e Veretout

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. Penso non abbia nemmeno fretta di decidere, giusto però che nell'interesse di tutti chiuda questa esperienza al Napoli" (Firenze Viola)

il nome di Marcello Lippi, sulla cui competenza calcistica non si discute A tal proposito tuttomercatoweb.com lancia in orbita viola come d.t. (Viola News)

Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr