Ferrara. No vax morto curato dal medico al telefono. In nove giorni la saturazione caduta in picchiata

La Nuova Ferrara INTERNO

E dire che il protocollo di IppocraetOrg, di cui Dallari è un medico volontario, indica in modo netto (a caratteri cubitali nel sito dell’associazione) questo messaggio «Attenzione!

Ecco, l’inchiesta aperta dalla procura di Ferrara per capire come fosse stato curato Gallerani e se l’approccio terapeutico di Dallari fosse corretto o meno, è tutta circoscritta a questi valori di saturazione in discesa nell’arco di quei 9 giorni. (La Nuova Ferrara)

Su altri giornali

Che, ribadiamo, da ieri è entrata nel vivo: ora è il momento di dare spiegazioni Sotto la firma che Gallerani pone in fondo alla liberatoria c’è l’altra “firma” di IppocrateOrg. (La Gazzetta di Reggio)

Il dottor Alberto Dallari, di Reggio Emilia, aveva preso in carico il paziente no vax ferrarese che è morto dopo aver contagiato il Covid. APPROFONDIMENTI IL CASO Paola Soragni, consigliera M5S di Reggio Emilia: «Ho paura del. (ilgazzettino.it)

Alberto Dallari è il medico neurologo reggiano indagato per la morte di Mauro Gallerani, 68 anni, di Cento: nei confronti del medico sono state formulate le ipotesi di reato di omicidio colposo e omissione di soccorso. (il Resto del Carlino)

(mi-lorenteggio.com) VIttuone, 13 ottobre 2021 – Cercasi volontari per aprire l’oratorio di Vittuone tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, nel pomeriggio. Da qui l’appello a chi può farsi avanti, anche per poche ore la settimana (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il punto Alberto Dallari, chi è il medico indagato per la morte del no vax di Ferrara - No vax morto a Ferrara, indagato il medico che lo curò con la telemedicina. Molti i messaggi scambiati tra Gallerani e Dallari, la maggior parte che riportano la situazione clinica del sessantottenne con comunicazione della temperatura corporea e del livello di saturazione. (il Resto del Carlino)

Il medico è, noto neurologo reggiano, per anni impegnato nella Stroke Unit del Dipartimento emergenza-urgenza dell'ospedale di Reggio. Parliamo del medico di Reggio Emilia indagato per omissione di soccorso e omicidio colposo a seguito del decesso in ospedale del 68enne ferrarese Mauro Gallerani, ammalato di Covid sottoposto a cure domiciliari prima del ricovero. (La Pressa)