Juve, Morata e il virus misterioso: ecco la verità

Corriere dello Sport.it SALUTE

L’attaccante della Juve , dopo un avvio straordinario di stagione, sembra essersi fermato.

Pirlo ha una Juve incerottata. Alcuni soggetti possono presentare lievi sintomi, molto simili a quelli influenzali, che vanno via nel giro di qualche giorno.

Ecco perché Pirlo non può averlo a disposizione per tutti i novanta minuti.

Al tecnico della Juve non resta che attendere il decorso della sintomatologia, aspettando il rientro a pieno ritmo di gran parte della rosa

Si tratta di un virus particolarmente comune (il Covid non c’entra nulla), che nella maggior parte dei casi non porta alcun sintomo. (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Juve Crotone. Le pagelle dei protagonisti del match tra Juve e Crotone, valido per la 23ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

E il Var stavolta non ha visto niente?” Così col Porto si esce”, sentenzia preoccupato un altro supporter. (Virgilio Sport)

I bianconeri non vogliono fallire l'appuntamento per recuperare punti su Milan e Roma, mentre il Crotone spera di avvicinarsi alla 17a posizione. Queste le formazioni ufficiali di Juventus-Crotone, scelte naturalmente da Pirlo e Stroppa (Fantacalcio ®)

Andiamo a vedere dove seguire il match in diretta e streaming gratis. Andiamo quindi a vedere dove seguire Juventus-Crotone in streaming gratis. (Inews24)

Diversi elementi, poi, dovevano ancora recuperare dagli infortuni della precedente stagione: si tratta di Chiellini, Demiral, Alex Sandro, Dybala e De Ligt. E> > > Calciomercato Inter e Juventus, colpo a zero in attacco | Duello con le big d’Europa. (Calciomercatonews.com)

4 Morata non è ancora al top della forma, dunque stasera contro il Crotone toccherà ancora a Dejan Kulusevski, uno dei peggiori nella partita del Do Dragao. Dopo un inizio brillante di stagione, lo svedese si è perso nel tortuoso sentiero della giovinezza, soccombendo alla concorrenza dello spagnolo in attacco, mentre in fascia a quella di Chiesa. (Calciomercato.com)