Moto3, ad Aragon pole di Darryn Binder su Rodrigo. 5° Migno

La Gazzetta dello Sport SPORT

La q2 — Promossi dal taglio della Q2 Tatsuki Suzuki (1:58.345), come detto, poi Filip Salac (+0.543); Ayumu Sasaki (+0.572); Kaito Toba (+0.666), pure caduto nel finale, dopo l'esposizione della bandiera a scacchi.

Primo degli esclusi Stefano Nepa, che scatterà 19° in griglia, mentre Riccardo Rossi è 23°

In seconda fila il primo degli italiani; il leader del mondiale, Acosta, scatta 9°. Pole di Darryn Binder nel GP di Aragon della Moto3. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Il portacolori del team Honda Petronas ha dominato la scena, firmando il miglior davanti all’argentino Gabriel Rodrigo (Kalex Gresini) e il giapponese Tatsuki Suzuki (Honda SIC58). Darryn Binder ha fatto sua la pole position del Gran Premio d’Aragon, tredicesimo appuntamento del Mondiale Moto3 2021. (OA Sport)

Il portacolori di casa Leopard firma il terzo acuto stagionale dopo una negativa qualifica che lo ha visto scattare dal 14° posto. Dennis Foggia vince in volata il Gran Premio d’Aragon, dodicesimo atto del Mondiale Moto3 2021. (OA Sport)

di Redazione Picenotime. Sono contento del lavoro della squadra!”. Romano Fenati: “Non è stata la mia miglior gara, perché Rodrigo mi è caduto davanti e sono dovuto andar lungo nella ghiaia. (picenotime)

Tutti questi sono qualificati per la Q2 insieme a, nell'ordine, Jaume Masia, Xavier Artigas, Romano Fenati e Jeremy Alcoba che completano i primi 14 delle tre sessioni. Qualificati per la Q2 anche Antonelli, Migno e Fenati. (La Gazzetta dello Sport)

Il pilota della Honda Leopard ha battuto in volata il turco Deniz Oncu e si è portato a casa il terzo successo stagionale, dopo quelli del Mugello e di Assen. 12 Settembre 2021. Mancano cinque gare alla fine. (Sportal)

Si fa vedere presto Darryn Binder, seguono Suzuki, Rodrigo ed Antonelli, mentre abbiamo una seconda caduta di Toba, che replica l’incidente della Q1 sempre nello stesso punto Q2: il guizzo di Darryn Binder. (Corse di Moto)