Galeone: "C'è un buon rapporto, ma Allegri vuole allenare all'estero. Non avrei venduto Albiol"

IamNaples.it SPORT

L’ intenzione però del tecnico credo sia di andare ad allenare all’estero.

La scelta di mandare via Albiol non è stata indovinata.

Ha delle idee diverse da Sarri, Pensavo dopo il primo anno, Ancelotti prendesse delle decisioni più drastiche sulla rosa azzurra.

L'ex tecnico ha parlato dell'ex bianconero Pubblicato il alle 16:30 da •. Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così Giovanni Galeone (IamNaples.it)

La notizia riportata su altri media

In primis c’è la “rivincita” proprio sul tecnico che si era, in precedenza, esposto come contrario al ritiro. Stando a quanto riportato da Il Mattino, la reazione di Aurelio De Laurentiis non si è fatta attendere. (CalcioNapoli1926.it)

A Londra non entrò mai in simpatia con i tifosi del Chelsea nonostante il primo anno vinse campionato e FA Cup. Il campionato di Carlo Ancelotti e del suo Napoli è al di sotto di tutte le aspettative. (Soccer Magazine)

I ritiri appaiono lunghi e pesanti, ma per quelle regole non scritte del calcio, allora si va per rimediare. LEGGI ANCHE – CASTEL VOLTURNO: ANCORA DIFFERENZIATO PER TRE TITOLARI IN VISTA DELL’UDINESE. (CalcioNapoli1926.it)

Valter de Maggio ha sentito al telefono il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per chiedergli cosa ci fosse di vero sui nomi dei possibili sostituti di Ancelotti e il conduttore di Radio Kiss Kiss ha riportato il contenuto del colloquio: "Non ho mai chiamato Gattuso e nemmeno Spalletti, rinnovo la fiducia in Carlo Ancelotti, il miglior allenatore in assoluto. (Sportevai.it)

Ancelotti ha perso lo spogliatoio? In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Paolo Condò. (CalcioNapoli1926.it)

Aurelio De Laurentiis, secondo “Il Corriere dello Sport” avrebbe già telefonato a Allegri, Spalletti e Gattuso per sondare le disponibilità dei tre. Ringhio rimane al momento una delle ipotesi più vive e percorribili, ma occhio a un possibile “Mister X“. (Il Milanista)