Masterchef Italia: l'addio di Ja Bi commuove, l'eliminazione di Eduard mette tutti d'accordo

Masterchef Italia: l'addio di Ja Bi commuove, l'eliminazione di Eduard mette tutti d'accordo
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

L'eliminazione di Eduard mette tutti d'accordo almeno sui social, soprattutto perchè anche la scorsa settimana si era salvato a discapito di Max, uno dei concorrenti più simpatici di questa edizione

Per tutti, un solo modo per salutare Jia Bi: il suo urlo di incitamento, diventato tormentone di questa stagione, “jia you!”. A seguire, è stata la volta dell’appassionante Skill Test, il terzo della stagione. (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Gli eliminati della puntata sono due e sono…. MasterChef Italia 10 perde altri due concorrenti. La Mistery Box di MasterChef Italia. Come ogni puntata, anche quella di ieri si è aperta con la Mistery Box: questa volta la scatola dei misteri non contiene un ingrediente particolare, bensì le cotture. (SoloDonna)

I due si giocano la permanenza nella cucina di «MasterChef» al terzo e ultimo livello dello Skill Test, basato sul miso di pomodoro, di cui è molto difficile controllare la salinità. Alla fine, tra i due è Eduard a presentare il piatto peggiore e a dover lasciare per sempre la cucina di «MasterChef» (La Stampa)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. Alla fine, grazie a un accordo tra tutte le forze politiche, D'Alema rimase presidente e la Lega mantenne la carica di segretario del Comitato (Yahoo Notizie)

MasterChef Italia 10, Jia Bi ed Eduard tornano a casa. Le interviste

Lo scrittore, nonostante fosse stato trattato con poco garbo, non ha perso il suo aplomb tuttavia nella prova successiva – con il King Crab – è stato eliminato. Eduard, che nella prova della Mystery è stato giudicato il migliore, non ha però superato la prova dell’assaggio: su Twitter molti spettatori hanno esultato etichettando la sua eliminazione come “la vendetta di Max”. (Leggo.it)

Eduard: "Ho imparato che posso lavorare bene seppur sotto pressione, ma ho capito che non posso sempre voler vincere l'intervista doppia. approfondimento. MasterChef Italia 10, fuori Jia Bi ed Eduard. (Sky Tg24 )

Hanno lottato e stretto i denti, si sono trasformati e messi in gioco, e ora che vedono il trionfo a un passo non vogliono mollare la presa Durante la messa in onda, anche questa settimana Sky Uno è stato il canale più visto dagli abbonati Sky. (Digital-Sat News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr