Intesa supera il 90% del capitale di UBI. Nasce big europea con 5 miliardi utile

Intesa supera il 90% del capitale di UBI. Nasce big europea con 5 miliardi utile
Teleborsa Teleborsa (Economia)

risulta avverata.I risultati definitivi dell’Offerta saranno resi noti il 4 agosto 2020.

Intesa Sanpaolo. UBI Banca. (Teleborsa) -, grazie ai risultati dell'OPAS promossa sulla popolare, che porterà alla creazione di una nuova big europea con 5 miliardi di utile.

Ne parlano anche altre testate

Altrettanto decisiva è stata la professionalità del team di Intesa Sanpaolo, impegnata in questo complesso progetto e dei consulenti che ci hanno assistito. L’operato delle Autorità competenti, nei confronti delle quali esprimo vivo apprezzamento, ha consentito di concludere l’operazione nei tempi previsti. (Bluerating.com)

Intesa San Paolo acquista Ubi Banca. Intesa San Paolo acquista Ubi Banca. Opas Intesa-Ubi: è cosa fatta. (Prima Biella)

«Siamo certi - conclude - che la forza di questo Gruppo, insieme ai valori di riferimento su cui è basato, rappresentano un elemento fondamentale per un nuovo futuro di crescita del Paese». La nostra solidità - prosegue Messina - rappresenta un fattore chiave nella competitività del sistema Italia sulla scena globale, sostenendo così la ripresa dell'occupazione, specie quella giovanile. (La Stampa)

Il titolo vola in Borsa - FarelloLiliana : L'#Opas si è conclusa con un successo per il gruppo torinese, che acquisisce oltre il 90,2% delle azioni di #Ubi. 'Oggi portiamo a termine un’opera… - fattoquotidiano : Ubi passa a Intesa, adesioni si chiudono al 90,2%. (Zazoom Blog)

Nell'ultimo giorno valido per aderire all'Opas le azioni di Ubi apportate all'offerta balzano al 90,2% del capitale. Lo afferma il consigliere delegato di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, al termine del periodo di offerta dell'Opas su Ubi Banca (Yahoo Finanza)

Banca in forte rialzo (asta di volatilità, teorico +9,99%): ieri si è conclusa l’OPAS lanciata da Intesa Sanpaolo +1,5%. I risultati provvisori parlano di adesioni pari al 90,2% circa. (Investire Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr