Dzeko: "Non farò rimpiangere Lukaku. Real Madrid? Non vedo l'ora"

Fantacalcio ® SPORT

La Roma mi ha dato tanto e posso solo dirle grazie". Dzeko e l'eredità di Lukaku all'Inter. "Lukaku ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni.

Ho parlato con Mourinho e gli ho detto che avrei dato tutto per la Roma anche se non mi sono piaciute tante cose degli ultimi sei mesi.

Ha vinto lo scudetto e fatto tante cose.

Dzeko e l'addio alla Roma. "Avevo sfiorato l'Inter almeno due-tre volte ma questa estate non mi aspettavo di venire. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

Di seguito l'elenco completo L'Inter si prepara ad affrontare il Real Madrid. (Fantacalcio ®)

COURTOIS DECISIVO – Partenza convincente dell’Inter, tanto che già al 9′ arriva la prima occasione da gol. Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). (Inter-News)

Io sono stato vicino al Real Madrid come poi sono stato vicino al PSG, ma l'Inter per me è stata una scelta di vita Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. (Liberoquotidiano.it)

I giocatori forti possono sempre giocare assieme e io con Aguero mi sono trovato benissimo, come lui con me. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

L'articolo Apple, Google, Facebook, Amazon e Microsoft: ecco come hanno eluso la FTCHDblog. (HelpMeTech)

Ma io non sento un peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore, penso solo all'Inter e ad aiutare la squadra" "Ha dato tanto all'Inter negli ultimi due anni. (Eurosport IT)