Green pass, Salvini: “Si parla già di multe. Calma, non è il momento di terrorizzare gli italiani”

Green pass, Salvini: “Si parla già di multe. Calma, non è il momento di terrorizzare gli italiani”
Corriere TV INTERNO

Roma, 17 luglio 2021 “Sento già parlare di multe per chi non ha il green pass.

/ Faceboook Matteo Salvini

Non è il momento di terrorizzare gli italiani.

Buonsenso e rispetto delle regole ma non aumentiamo burocrazia e controlli” così il segretario della Lega Matteo Salvini al gazebo per le firme della riforma della Giustizia a San Giovanni Lupatoto (VR).

Stiamo calmi.

(Corriere TV)

Ne parlano anche altri media

È contrario al coprifuoco e alle varie restrizioni ribadendo che non vuole sentire parlare di chiusure. Chiarisce la posizione della Lega: sì ai vaccini e convivenza con il virus “così come con altri” perché la variante Delta è più contagiosa ma fa meno morti. (Ck12 Giornale)

Vaccini Covid, Salvini: "Non voglio mio figlio inseguito da siringa" Matteo Salvini ha espresso la sua opinione sui vaccini anti Covid, sulla variante Delta e sul Green Pass. Ci dovremo convivere con questo virus, come conviviamo con tanti altri virus, senza star chiusi in casa ma prendendo tutte le precauzioni del caso. (Virgilio Notizie)

«Si parla di multe di 400 euro, del green pass per andare a prendere il cappuccino in piazza Mazzini, mangiare una pizza a Jesolo, intanto ne sbarcano a carrettate in Sicilia senza green pass o altro». (Giornale di Sicilia)

Covid: Salvini, 'miei genitori vaccinati, ma non voglio vedere mio figlio 18enne inseguito'

Non vorrei che si dovesse aspettare un'altra evoluzione drammatica della pandemia perché Salvini, Lollobrigida e tutti coloro che si oppongono alla vaccinazione di massa non solo degli anziani, si ricredano o comunque, per buon gusto, cessino di fare campagna anti vaccini o per la libertà di scelta. (La Repubblica)

"Non bisogna multare i ragazzi, di 15-20 anni che hanno sofferto per un anno e mezzo, 400 euro per chi va a mangiare la pizza.", dice ancora. Si rovina l'estate a chi gestisce spiagge e discoteche", aggiunge Salvini. (Adnkronos)

Così Matteo Salvini a Jesolo 18 luglio 2021 a. a. a. Roma, 18 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr