Del Genio contro gli esperti di mercato: "Mou-Roma in Conference League, ma dicono 'solo in Champions'"

Tutto Napoli SPORT

Nel corso di Si gonfia la rete su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio s'è espresso con scetticismo intorno ad alcuni rumors sugli allenatori: "Mourinho è andato alla Roma, che dovrebbe essere eliminata dallo United, e che dal campionato o va in Conference League o non farà proprio le coppe se il Sassuolo la sorpassa, eppure Mourinho è andato lì lo stesso.

La Roma addirittura o conference league del settimo posto o niente e Mourinho è lì, pure Sarri ci sarebbe andato. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Zalewski all’esordio fa 3-2 con un gran gol al volo (deviato) che buca De Gea. Punizione conquistata dalla Roma, su un batti e ribatti lo United si salva con MANCINI che trova l’ottima risposta di DE GEA (CIP)

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Shaw, Maguire, Baily, Wan-Bissaka; Fred, van de Beek; Pogba, Fernandes, Greenwood; Cavani. Io sono Roberto Balestracci e questa sera vi accompagnerò testualmente con la diretta di Roma-Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League (CIP)

Un’ulteriore sconfitta pesante sarebbe fatale per il morale della Roma e spegnerebbe un ambiente che si è appena riacceso L’uscita di scena dalla coppa, però, richiede una prova d’orgoglio alla squadra di Fonseca dopo il 6-2 dell’andata. (CIP)

Morale della favola, per altri due anni guadagnerà quei 16 milioni netti a stagione che lo hanno accompagnato nell'ultimo biennio Nemmeno a Trigoria ci sono spifferi… Fonseca e la Roma si giocano molto, tutto con i Red Devils. (Sport Fanpage)

Stagione finita per lo spagnolo, che contro il Manchester United ha riportato una lussazione dell'arto. Pau Lopez si opererà. Ma non in Svizzera, come si credeva in questi giorni, bensì in Italia, probabilmente a Roma (ForzaRoma.info)

– L’ondata di entusiasmo di molti tifosi per l’arrivo alla Roma di José Mourinho è stata travolgente. Oltre a Nicolò Zaniolo, saranno però out Pau Lopez, Leonardo Spinazzola, Jordan Veretout, probabilmente Stephan El Shaarawy, Carles Pérez e Marash Kumbulla. (RomaNews)